UFC 131
Con un record di 12-1 nella sua carriera nelle mma, Dos Santos ha messo al tappeto con i suoi pugni ben 9 avversari, da Fabricio Werdum a Stefan Struve, Mirko Cro Cop e Roy Nelson.
"Voglio essere il campione, l'unico campione UFC della categoria dei pesi massimi al mondo. Ho una sfida importante davanti a me. E' Shane Carwin, un combattente molto pericoloso che rispetto.Ma credo così tanto in me stesso e nelle mie potenzialità. Darò il massimo per restare in prima linea e battermi per il Titolo", ha affermato Dos Santos.
Contro di lui Carwin, record di 11-1, dotato di un pugno forte come pochi.
"Combattere contro Dos Santos non è proprio piacevole soprattutto se il preavviso è di soli 30 giorni , ma nella vita hai poche occasioni come questa. Quando ho ricevuto la telefonata per me è stato un sì immediato. Entrerò lì dentro e farò quello che mi piace fare. Non c'è alcun dubbio che se io e Junior siamo dove siamo è grazie alla nostra abilità di mettere ko l'avversario. Ed è questo che succederà in UFC 131".
L'evento sarà trasmesso in diretta pay-per-view su Sky Primafila alle 3:00 della notte tra sabato 11 giugno 2011 e domenica 12.
Repliche da domenica 12 a mercoledì 15 giugno alle 16.00-19.00-22.00.
Al commento italiano Alex Dandì.
Avete già visitato la nostra Fanpage ufficiale su Facebook? Ecco il link: http://www.facebook.com/UFCItaliaOfficial
Per info sulla fight card e per video e news visitate il nostro sito : http://it.ufc.com/
Resto a disposizione per ulteriori informazioni,
Grazie e buona giornata,
Valeria
Valeria Milano
Coffee Grinder
tel. +39 02 45076601
email: valeria.milano@coffeegrinder.it
skype: valie.milano