Attenzione, codice di erogazione non valido. [oldvar1]
febbraio 2011 | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

24 febbraio 2011

TEAM ZEITOUN : una perla nel cuore di Parigi

Se vi capita di andare a Parigi , vi consiglio di portare con voi un paio di guantoni,
un pantaloncino corto ed un asciugamano e fare tappa in un posto esclusivo nel cuore di Parigi, a due passi dalla piazza REPUBLIQUE. Per chi non lo sapesse...Andre' Zeitoun è stato uno dei pionieri della Muay Thai in Europa, ha cresciuto una generazione di Fighters vincenti (lo stesso Jerome Le Banner è stato suo allievo) e continua tutt'ora la sua opera di Educatore , di Maestro (formatore eccezionale) , punto di riferimento indiscutibile se parliamo di Boxe Thailandese in Europa.

Leggi tutto...

23 febbraio 2011

UN LE BANNER IN FORMA STREPITOSA A MONTPELLIER


Lo scorso 19 Febbraio sulla costa Francese, nella localita' di Montpellier , ha avuto luogo un interessante Seminario tecnico che ha visto come protagonista Jerome Le Banner.
Il Campione Francese, molto amato nel proprio paese, ha diretto assieme a Brice Guidon, sparring
e compagno di allenamento, un brillante workshop ,entusiasmando gli oltre 100 partecipanti, accorsi da tutta la Francia per allenarsi con il loro beniamino.

Leggi tutto...

21 febbraio 2011

I Milano Thunder battono in casa i Cremlin Bears

Continua il cammino vincente dei Milano Thunder, che nel torneo ottengono la quinta vittoria consecutiva fra le mura amiche . Gli avversari in questo incontro sono i russi del Cremlin Bears, già battuti del team milanese nei due precedenti incontri (la sofferta vittoria per 3 a 2 a Mosca e il 4 a 0 a Milano il 17 dicembre scorso). L’incontro previsto per gli 85 kg tra Bosko Draskoric e Zhavlonbek Usmanof viene deciso fuori del ring: il russo non ottiene il visto dopo essere stato già registrato per il match e non può presentarsi alla cerimonia del peso.

Leggi tutto...

UFC 128: Shogun vs. Jones Fan Made Trailer

20 febbraio 2011

Strikeforce: Feijao vs Henderson Promo

19 febbraio 2011

Strikeforce HW Grand Prix - Preliminary fights

18 febbraio 2011

Il saluto di Fedor


Ma siccome, nonostante la sconfitta subita, Fedor conserva e mostra ancora un grande talento, dobbiamo parlare di lui al presente.

span id="fullpost">Più che un atleta infatti, Fedor, è un vero e proprio artista, marziale ovviamente, per la sua straordinaria velocità, tempismo, intelligenza e classe infinita nel disputare e concludere ogni incontro, sfidando ogni tipo di avversari. Una raffinatezza di movenze, una forza esplosiva ed una tecnica che, perfino ai non addetti ai lavori, appaiono come una luce abbagliante rispetto a tutti gli altri atleti.

Un personaggio incredibile; che fisicamente sembra il vicino di casa, ma il cui carisma e la cui grandezza sono cresciuti piano piano, vittoria dopo vittoria, in tutto il mondo. Un campione che, a causa anche del suo carattere tranquillo e riservato, spesso è sembrato apparire come un antipersonaggio.

L’evento americano che ha visto protagonista il campione russo era il quarto di finale del torneo dei pesi massimi Strikeforce, contro il brasiliano Antonio “Piedone” Silva. Un avversario certamente degno di rispetto, ma che fino ad allora non aveva mai fatto impazzire i tifosi per le sue gesta.

Purtroppo però non è andata come quasi tutti si aspettavano, anzi. L’epilogo del match è stato quasi drammatico, poiché alla fine del secondo round l’arbitro ha interrotto il combattimento a causa di una ferita all’occhio destro di Fedor. Il quale, intervistato poco dopo all’interno della gabbia esagonale, ha dichiarato che forse è arrivato il momento di abbandonare le competizioni. Con grande rammarico da parte di tutti i suoi sostenitori.

In effetti, a 34 anni, il campione Fedor ha combattuto molte battaglie, che talvolta lo hanno segnato fisicamente e che di sicuro gli hanno assorbito moltissime energie anche sul piano mentale. Oggi probabilmente, come è naturale che avvenga, anche gli stimoli sono in calo, per uno come lui che ha vinto tutto. Con una metafora calcistica, lo hanno paragonato al Maradona delle mma e probabilmente è proprio così.

Ecco quindi che un atleta così apprezzato e benvoluto da tutti i tifosi non può e non deve scomparire dal mondo delle mma, nonostante la possibile fine di carriera. Quello di Fedor non deve essere un addio, ma un saluto di arrivederci alla prossima. Almeno ce lo auguriamo.

Perché il suo cuore è stato ed è tuttora enorme e perché tutti noi lo vogliamo rivedere al più presto sorridente ed in piena forma.

Un saluto a Fedor ed a presto, carissimo amico di tutti noi.

PUGILI E LA VALIGIA

Ormai è la sorte dei pugili italiani . Una volta solo maschi , ora anche le femmine . Sarà storia nel prossimo futuro . Simona Galassi , ovvero « Romagna Queen » , peso mosca , con fisico da passerella sta per partire alla volta di Città del Messico , dove l'11 marzo difenderà il suo titolo Wbc contro Mariana Juarez , peperino pugilistico di quelle parti che la Galassi dovrà metter sotto con la sua invidiabile tecnica .

Leggi tutto...

17 febbraio 2011

Fragomeni ci riprova

E' ufficiale da qualche giorno il fatto che Giacobbe Fragomeni , ex campione del mondo WBC dei massimi leggeri , ritenterà l'assalto al titolo , ma nella sigla WBO . Ciò che accadrà il prossimo 2 aprile , al Gerry Weber Stadion di Halle, in Germania . Nella tana del 'lupo ' campione , il solido tedesco Marco Huck ( 30 vittorie e 1 sconfitta il suo record ) .

Leggi tutto...

15 febbraio 2011

Stage Giorgio Petrosyan Varazze 2 Aprile 2011‏



IL GIORNO 2 APRILE 2011 al quale parteciperanno anche il fratello Armen Petrosyan ed il grande Maestro Alfio Romanut.Lo stage è organizzato dalla A.S.D California Club nella figura del M° Riccardo Ruscelli e sarà sviluppato in due sessione di allenamento: Mattino dalle ore 10:00 alle ore 12:00;Pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 17:00.Lo stage è aperto a tutti gli atleti interessati.RingraziandoVi per la disponibilità resto a Vostra completa disposizione per ulteriori info al cell.3407703357 .Grazie

Leggi tutto...

14 febbraio 2011

Gökhan "The Rebel" Saki Highlight 2011 (SW)

il 5 marzo Di Rocco alla conquista dell’Europa

Il 5 marzo, alla King’s Hall di Belfast , Michele Di Rocco sosterrà il match più importante della sua carriera sfidando il campione d’Europa dei pesi superleggeri Paul McCloskey .

Leggi tutto...

11 febbraio 2011

WSB, Russo e Valentino ancora in corsa per Londra

La WSB la cosiddetta Champions League del pugilato e' anche un Torneo individuale, categoria per categoria, il cui vincitore accederà di diritto, con largo anticipo, alle Olimpiadi di Londra 2012.

Leggi tutto...

10 febbraio 2011

WSB si riparte contro Istanbul

Riparte dal Palasharp , venerdì 7 gennaio , il cammino dei Milano Thunder nelle World Series of Boxing . Ricevera la visita degli Istanbulls , con l’obiettivo di vendicare l'ingiusta sconfitta patita in Turchia . Vincere di larga misura , con il Paris United impegnato in trasferta a Mosca , potrebbe così significare il sorpasso al vertice , ricordando che accedono in semifinali le prime delle 3 conference piu' la miglior seconda in assoluto .

Leggi tutto...

9 febbraio 2011

[Strikeforce] Four Men Enter, One Man Survives (2007-11-16)

Il gancio di Micky Ward

Nella notte del 18 maggio 2002 due uomini si ritrovarono uno accanto all'altro in due lettini del 'Trauma Center' di Norwich, Connecticut. Il volto tumefatto, le ossa doloranti, Arturo e Micky, tra la sorpresa di medici e infermiere, si misero a parlare di golf. Si erano conosciuti da poche ore sul ring della Mohegan Sun Arena di Uncasville, piccola cittadina a poche miglia di distanza. Se le erano suonate di santa ragione, dieci round selvaggi in un match che giornalisti e fans avrebbero chiamato 'The Fight of the Century' (il combattimento del secolo) e che otto anni dopo la rivista Time avrebbe messo (al quarto posto) tra i "dieci match di boxe più straordinari della storia".

Leggi tutto...

2 febbraio 2011

TYRONE SPONG IN STAGE



TYRONE SPONG IN STAGE
UN GRANDE SUCCESSO
COMPLIMENTI AL GRANDE CAMPIONE OLANDESE!!!

Bellissimo stage a Verona lo scorso 16 ottobre con il campionissimo olandese Tyrone Spong, moltissime società KL sono accorse per allenarsi con uno dei più forti pesi massimi attuali.
Spong oltre ad essere uno dei finalisti del K1 in Giappone e da tutti ritenuto un grande tecnico.
ottima come sempre l'organizzazione del M° Alfio Forante e complimenti a tutti per l'ottima affluenza di amatori ed atleti


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP