Kitakyushu in Giappone | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

14 luglio 2008

Kitakyushu in Giappone


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


A Kitakyushu in Giappone, il supergallo Kazuyoshi Niki (21 vittorie, 3 sconfitte ed un pari) ha liquidato il tailandese Namphon KT-Gym in 3 rounds. Niki ha messo al tappeto il tailandese nel primo round stroncandolo con un terribile bombardamento al corpo nel terzo round.Niki è allenato dall’ex campione della WBC dei pesi piuma Takashi Koshimoto che ha lasciato la boxe per rilevare la palestra del padre, la “Fukuoka Gym”. A Tokyo, il supermosca giapponese Kenji Ohba (12 vittorie e 2 pari) ha pareggiato in modo controverso in 10 rounds in un match molto duro con il tailandese Phetromklao O-E Karin (96-96 ,96-96, 97-95 per il tailandese). Il tailandese ha vinto i primi 4 rounds, poi si è avuto un ritorno di Ohba che però ha dovuto comunque assorbire i pesanti colpi di Phetromklao. Fischiato il verdetto perchè in molti a bordo ring avevano visto la netta vittoria del tailandese!Sempre in Giappone ma a Nagoya, il minimosca Toshikazu Waga (17 vittorie e 3 sconfitte) ha battuto in un match molto duro il resistente filippino Favio Marfa (25 vittorie, 21 sconfitte e 4 pari) con decisione unanime ai punti in 12 rounds. Assolutamente scriteriata la decisione dei giudici che hanno visto : 119-109 119 a 109 e un più aderente 115-113.Nei pesi gallo Kohei Ohba (22 vittorie), ha conservato la corona nazionale battendo ai punti in 10 rounds il connazionale Takuro Kodama. Ohba ha dominato il confronto per sette rounds, ma nell’ottavo e nono ha rischiato il knockouts


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP