[BOTE] Beast of the East - Main card e video promo (30/01/2010)
BEAST OF THE EAST
Luogo: Hanzehal Zutphen, Olanda
Data: 30 gennaio 2010
Muay-Thai Rules: Faldir Chahbari (76-10-4) vs Andy Souwer (134-9-1)
Muay-Thai Rules: Nieky Holzken (63-8-3) vs Tarik el Idrissi (50-3-1)
Muay-Thai Rules: Atty Gol vs Kleine Mo
Muay-Thai Rules: Thomasz Sarara vs Fatih Ulusoy
Muay-Thai Rules: Henry van Opstal vs Dennis Schneidmiller
Muay-Thai Rules: Halim Issaoui vs Ausie
MMA Rules: Hans Stringer (13-4-1) vs Dave Dagliesh (30-19-2)
MMA Rules: Dion Staring (19-6-0) vs Damian Grabowski (10-0-0)
MMA Rules: Robert Jocz (16-5-0) vs TBD
Klash 8-Men €25,000 tournament:
Alviar Lima (53-14-3)
Barnabas
Adem Bozkurt
Mohammed Gur
Mohammed Medhar
Il 30 gennaio avremo finalmente il primo importante evento di K1 dell'anno, sarà un congiunto di K1 ed MMA e si terrà in Olanda.
Nel main event ci sarà il finalista del K1 max gp del 2009 e già 2 volte campione del K1 max gp Andy Souwer, in un incontro di tutto rispetto contri Faldir Chahbari. L'ultimo incontro importante di Chahbari lo ha visto perdere per decisione un match molto equilibrato e spettacolare con Nieky Holzken al Golden Glory Anniversary show, riporto a seguito i video dell'incontro:
Con un record di 76-10, Chahbari non è da sottovalutare, ad ogni modo dubito che abbia quello che serve per sconfiggere un lottatore del calibro di Andy Sower. Ad ogni modo dovrebbe essere un buon combattimento, e bisogna sicuramente apprezzare quanto Souwer si tenga impegnato combattendo in eventi di rilievo, non è passato neanche un mese dal suo bellissimo match contro Masato nell'evento Giapponese di fine anno, finito con la vittoria di quest'ultimo dopo due round supplementari.
Un altro incontro di rilievo vede il già citato Nieky "The Natural" Holzken in azione contro Tarik el Idrissi. Holzken è sicuramente uno dei lottatori da seguire nel 2010, ma avrà un inizio piuttosto duro, in quanto el Idrissi ha delle ottime qualità: recentemente ha ottenuto una grossa vittoria contro il campione It's Showtime Murat Direkci, alla fine del 2008. Holzken ha già dimostrato di avere l'abilità di portare a casa il risultato in incontri molto equilibrati, e potrebbe fare lo stesso in questa occasione, in questo match che si preannuncia molto competitivo.