[BOTE] Beast of the East - Main card e video promo (30/01/2010) | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

24 gennaio 2010

[BOTE] Beast of the East - Main card e video promo (30/01/2010)


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


BEAST OF THE EAST
Luogo: Hanzehal Zutphen, Olanda
Data: 30 gennaio 2010

Muay-Thai Rules: Faldir Chahbari (76-10-4) vs Andy Souwer (134-9-1)
Muay-Thai Rules: Nieky Holzken (63-8-3) vs Tarik el Idrissi (50-3-1)
Muay-Thai Rules: Atty Gol vs Kleine Mo
Muay-Thai Rules: Thomasz Sarara vs Fatih Ulusoy
Muay-Thai Rules: Henry van Opstal vs Dennis Schneidmiller
Muay-Thai Rules: Halim Issaoui vs Ausie

MMA Rules: Hans Stringer (13-4-1) vs Dave Dagliesh (30-19-2)
MMA Rules: Dion Staring (19-6-0) vs Damian Grabowski (10-0-0)
MMA Rules: Robert Jocz (16-5-0) vs TBD

Klash 8-Men €25,000 tournament:

Alviar Lima (53-14-3)
Barnabas
Adem Bozkurt
Mohammed Gur
Mohammed Medhar

Il 30 gennaio avremo finalmente il primo importante evento di K1 dell'anno, sarà un congiunto di K1 ed MMA e si terrà in Olanda.

Nel main event ci sarà il finalista del K1 max gp del 2009 e già 2 volte campione del K1 max gp Andy Souwer, in un incontro di tutto rispetto contri Faldir Chahbari. L'ultimo incontro importante di Chahbari lo ha visto perdere per decisione un match molto equilibrato e spettacolare con Nieky Holzken al Golden Glory Anniversary show, riporto a seguito i video dell'incontro:




Con un record di 76-10, Chahbari non è da sottovalutare, ad ogni modo dubito che abbia quello che serve per sconfiggere un lottatore del calibro di Andy Sower. Ad ogni modo dovrebbe essere un buon combattimento, e bisogna sicuramente apprezzare quanto Souwer si tenga impegnato combattendo in eventi di rilievo, non è passato neanche un mese dal suo bellissimo match contro Masato nell'evento Giapponese di fine anno, finito con la vittoria di quest'ultimo dopo due round supplementari.

Un altro incontro di rilievo vede il già citato Nieky "The Natural" Holzken in azione contro Tarik el Idrissi. Holzken è sicuramente uno dei lottatori da seguire nel 2010, ma avrà un inizio piuttosto duro, in quanto el Idrissi ha delle ottime qualità: recentemente ha ottenuto una grossa vittoria contro il campione It's Showtime Murat Direkci, alla fine del 2008. Holzken ha già dimostrato di avere l'abilità di portare a casa il risultato in incontri molto equilibrati, e potrebbe fare lo stesso in questa occasione, in questo match che si preannuncia molto competitivo.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP