25 agosto 2011
23 agosto 2011
PUGLIA GRANDE PROTAGONISTA
Sabato 30 luglio in quel di Campomarino – Maruggio(TA) la Muay Thai la faceva da padrona con una serata organizzata in modo impeccabile dal M° Egidio Pesare. Nella splendida cornice del porto turistico si sono alternati atleti che han dato vita a match di altissimo livello che hanno entusiasmato il numeroso pubblico accorso per l’occasione. Il match clou della serata è stato quello tra Claudio La Sorte (Team Pesare) e Gery Bavetta(Team Cacciato) che a distanza di poco più di un mese si incrociavano sul quadrato dopo l’esaltante match disputato nella finale del mondiale KL.
>L’attesa e le aspettative per questo “re-match” erano alte, e così è stato – una spettacolare conferma delle capacità di questi due atleti che pur giovanissimi hanno mostrato una caparbietà fuori dal comune scambiandosi colpi durissimi e mostrando potenza, tecnica e professionalità.
Il match, dopo 5 tiratissimi round, vedeva la vittoria ai punti di Bavetta che si riconfermava campione italiano pro.
Ottima prova per La Sorte che dimostra di saper affrontare qualsiasi sfida sul quadrato!!!! Lorenzo Cascella vs Lorenzo Capunata: ottima performance di potenza e grinta. Colpi durissimi per uno dei match più belli della serata. Dopo tre round la vittoria andava all’atleta siciliano Capunata. Sicuramente li rivedremo presto sul ring per altre esaltanti sfide.
Andrea Gallone vs Francesco Carluccio: match spettacolare. Gallone sempre avanti e più potente dell’atleta brindisino che dopo un conteggio per un colpo al fegato, nella 3^ ripresa abbandona decretando la vittoria dell’atleta del M° Pesare.
Andrea D’Oria vs Andrea Valeriano: ottimo match per entrambi che pur essendo ancora giovanissimi(non ancora maggiorenni) dimostrano la stoffa dei veri campioni. Valeriano si aggiudica la vittoria per TKO con una ginocchiata al viso.
Carlo Mancino vs Alessio Centonze: match molto equilibrato che conferma la crescita del giovane Mancino che ai punti ha la meglio su Centonze, anche lui ottimo fighter.
Una serata fantastica che sicuramente sarà riproposta il prossimo anno. Come ci ha abituato da anni il M° Pesare non delude mai le aspettative quando si tratta di eventi legati al mondo degli sport da ring. Un ringraziamento doveroso a tutti i Team e gli atleti. W la Muay Thai!!!
Leggi tutto...
20 agosto 2011
19 agosto 2011
Yokkao Extreme 2012
Per la prima volta in Italia assisteremo ad un’evento di muay thai in una location spettacolare in cui si sono tenuti concerti con gli artisti più famosi del mondo tra cui Lady Gaga e Shakira.
Yokkao Extreme 2012 si preannuncia come uno dei più grandi eventi di muay thai che siano mai stati realizzati prima in Italia.
Il main event sarà il match superconteso da promoters di tutto il mondo: Buakaw Por Pramuk vs Dzhabar Askerov, che inizialmente doveva tenersi a Los Angeles ed è stato poi spostato da Yokkao Boxing a Milano.
18 agosto 2011
9 agosto 2011
INTERNATIONAL FIGHT SHOW SELECTION
Il Team Polizzano-Perlungher e il Kombat Team Alassio sono nuovamente pronti ad offrirvi un grande spettacolo !! Ritorna un grande evento di sport a livello nazionale ed internazionale targato International Fight Show!!
Sabato 20 Agosto 2011, alle ore 20.30, ancora nella splendida cornice del Parco San Rocco, ad Alassio, i migliori e più conosciuti atleti si contenderanno la possibilità di partecipare all' International Fight Show.
Combattenti presenti:
Matteo Nardulli, Luisella Maccione, Nicola Magri, Francesco Patti, Andrea Casubolo, Sabrina Berardi, Stefano Gagliolo, Fabio Ferrari, Roberto Straffalaci, Michael Pittella, Giovanni Bianco, Yohan Havan (FRA), Luca Giuffrè, Vittorio Iermano, ecc.....
Presenti ad addolcire la serata con una esclusiva performance artistica di accompagnamento nella presentazione dei combattenti la Scuola di Hip Hop di ALEX Tagliafierro.
Biglietti € 15,00 se li prenoti prima pagherai solamente 10€. AFFRETTATI!
7 agosto 2011
UFC 133: Rashad Evans vs. Phil Davis
Domenica 7 agosto 2011 live dal Welles Vargo Center di Philadelphia.
Tra i protagonisti anche l’italiano Alessio Sakara.
20 giugno 2011 – L’Ultimate Fighting Championship torna a Philadelphia con un evento dalla fight card incredibile. Cinque incontri che vedranno protagonisti alcuni tra i fighter più forti dell’UFC, tra cui l’unico italiano a far parte dell'organizzazione, Alessio Sakara, che si batterà contro Jorge Rivera.
In allegato il comunicato stampa dell'evento.
E' possibile organizzare interviste con Alessio Sakara e gli altri atleti che combatteranno all'evento.
A disposizione per ulteriori informazioni,
Buona giornata,
Valeria Milano
RICERCA SU MEGATHAI
Web TV Megathai
Allenamenti dalle 14:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì alla Rainbow Team Bologna.
Giovedì sera sparring a partire dalle 19:00!
Categorie Blog
- Allenamento dei grandi Campioni (6)
- astra (6)
- Bellator (17)
- Bitetti Combat (5)
- BOTE (3)
- Boxe (570)
- Boxe video (8)
- ColliZion (1)
- Corsi stage gare (54)
- deep (5)
- dream (19)
- dream video (2)
- Eventi esteri (651)
- Eventi italiani (250)
- Film (7)
- Game (6)
- hbo (1)
- ICW (1)
- Its Showtime (22)
- K1 (169)
- K1 MAX (79)
- K1 video (28)
- Kickboxing (29)
- Kombat League (55)
- M1 (14)
- MFC (3)
- MMA (568)
- Muay Thai (74)
- Oktagon (8)
- OLIMPIADI (4)
- Palestre (5)
- Rainbow team Bologna (3)
- Scommesse (4)
- sengoku (7)
- Shine Fights (1)
- Shooto (6)
- sostenitori e sponsor (7)
- StrikeForce (48)
- StrikeForce video (8)
- tuf (5)
- tuf video (8)
- Tv (9)
- ufc (229)
- ufc video (34)
- ufn (9)
- ufn video (3)
- Varie (167)
- video (423)
- Video dirette (82)
- video ko (5)
- wba (1)
- wbc (6)
- wbo (6)
- wcf (1)
- web tv (24)
- wec (28)
- wec video (10)
- wrestling-italiano (1)
- ZST (3)