31 agosto 2010
30 agosto 2010
Je me bats dans la vie comme sur le ring”
Leggi tutto...
29 agosto 2010
STAGE MUAY THAI FIMT A MERANO 10 AL 12 SETTEMBRE PER INFO SEGRETERIANAZIONALE@FIMT.IT
28 agosto 2010
Seguire le regole
Seguire le regole, non tirare colpi bassi e avere sempre rispetto per l´altro. È il messaggio dell´ex pugile palermitano , Campione Italiano ed Europeo dei super welter degli anni ottanta Pino Leto ai ragazzi dell´istituto per geometri Rutelli che presso l´aula magna della scuola di Mezzomonreale, hanno presentato il cortometraggio sul bullismo dal titolo "Vincerò". La proiezione è stata inserita nel corso della giornata finale del progetto "Bullismo " . In ognuno di noi c´è un talento - afferma Leto - ma molti non hanno l´opportunità di scoprirlo. Io ero un bambino invisibile, il più povero dei poveri, la vittima dei bulli. Il pugilato è stata la mia alternativa, mi ha dato delle regole, mi ha insegnato a non tirare colpi bassi e a rispettare sempre l´altro".
25 agosto 2010
24 agosto 2010
23 agosto 2010
Klitschko-Povetkin l'11/9 a Francoforte
Il pugile ucraino Wladimir Klitschko metterà in palio le sue cinture Ibf, Wbo e Ibo di campione del mondo dei pesi massimi il prossimo 11 settembre affrontando il trentenne russo Alexander Povetkin a Francoforte (in Germania). Il match si disputerà alla Commerzbank Arena, lo stadio (il vecchio Waldstadion) della squadra di calcio dell'Eintracht Francoforte. Il 34enne Klitschko conta 54 vittorie in 57 incontri. Povetkin è imbattuto nei 19 incontri sin qui sostenuti.
Leggi tutto...22 agosto 2010
In Ucraina SOS Villaggi dei Bambini inaugura il suo primo Villaggio
Klichko ha ringraziato tutti quelli che hanno sostenuto il progetto, compresi gli sponsor che hanno fatto generose donazioni. "Voglio ringraziare tutti coloro che hanno capito e sostenuto questo progetto. Grazie a loro abbiamo questo spazio meraviglioso dove i bambini continueranno a crescere, imparare e scoprire un mondo nuovo".
Il governatore della regione di Kiev, Anatoliy Prysiazhniuk, nel suo discorso ha promesso di costruire impianti sportivi per i bambini.
Attualmente nel Villaggio sono ospitati 42 bambini in nove case famiglia. Prima dell'apertura, dal 2006 al dicembre 2009, le famiglie vivevano in appartamenti affittati. Per costruire il primo Villaggio SOS in Ucraina, ci sono voluti circa quattro anni. Nel 2004 è stato individuato un terreno e nel 2008 sono finiti i lavori di costruzione, ma tutte le autorizzazioni necessarie e il certificato di proprietà sono arrivate solo nel novembre 2009.
Il campione di boxe Vitaliy Klichko e l'allora capo di uno dei partiti politici attivi nella città di Kiev, ha contribuito a risolvere le questioni burocratiche. SOS Villaggi dei Bambini dell'Ucraina gestisce anche un programma di rafforzamento familiare a Kiev dal 2003 e a Brovary dal 2005. Attualmente le famiglie assistite sono 240 di cui 535 bambini Leggi tutto...
21 agosto 2010
La sensuale Regina Halmich è l’anti-Wag
Nata il 22 novembre 1976, a Karlsruhe (Germania), alta 160 cm, professionista dal marzo 1994 al novembre 2007, Regina Halmich ha sostenuto 56 incontri: 54 vinti (16 per knock out), 1 perso e 1 pareggiato. Ha conquistato il titolo mondiale in tre categorie di peso: minimosca, mosca e supermosca. E’ grazie alle sue vittorie se la boxe femminile è diventata popolarissima in Germania. Infatti, gli organizzatori mettevano sui poster delle manifestazioni la sua foto per attirare gli spettatori.
Quando Regina combatteva, ogni suo attacco era accompagnato dai cori dei tifosi. La sua capacità di mandare in estasi il pubblico non è sfuggita ai direttori delle riviste per soli uomini: le foto di Regina nuda hanno fatto il giro del mondo, ragalando ulteriore visibilità alla boxe femminile. Che Regina abbia capito l’importanza dei media è provato anche dai due match di pugilato che ha sostenuto contro il conduttore televisivo Stefan Raab, nel marzo 2001 e nel marzo 2007. Regina li ha vinti entrambi. Nel primo ha rotto il naso a Raab, forse per non lasciare dubbi a chi pensava che si trattasse di una semplice carnevalata. Sul lavoro Regina non ha mai scherzato e non ha mai deluso i suoi fans. Proprio per questo, in Germania, diversi anni dopo il ritiro dall’attività agonistica è ancora una delle campionesse più amate.
Leggi tutto...
20 agosto 2010
17 agosto 2010
[FOTW 8]
Wanderlei Silva vs Hidehiko Yoshida 2 (2005-04-23
[FOTW 8] Wanderlei Silva vs Mark Hunt (2004-12-31)
[FOTW 8] Wanderlei Silva vs Quinton Jackson 2 (2004-10-31)
[FOTW 8] Wanderlei Silva vs Yuki Kondo (2004-08-15)
[FOTW 8] Wanderlei Silva vs Ikuhisa Minowa (2004-02-15)
[FOTW 8] Wanderlei Silva vs Quinton Jackson 1 (2003-11-09)
[FOTW 8] Wanderlei Silva vs Hidehiko Yoshida (2003-11-09)
16 agosto 2010
15 agosto 2010
14 agosto 2010
13 agosto 2010
12 agosto 2010
L'ex pugile gallese
L'ex pugile gallese di origine sarda non torna sui suoi passi: "Quando ho appeso i guantoni al chiodo, l'ho fatto in maniera definitiva. So che tanti miei colleghi dicono addio e poi tornano sul ring ma non c'è niente di vero su un mio possibile ultimo match". Calzaghe ha così seccamente smentito le voci su un possibile incontro con Hopkins di cui si era parlato con molta insistenza dopo la sua decisione di ritirarsi. "The Italian Dragon", come viene soprannominato in patria, a 38 anni ha detto basta, forte di un fantastico record di 46 vittorie e zero sconfitte.
Leggi tutto...11 agosto 2010
Dopo Manny Pacquiao, anche Nikolaj Valuev
Dopo Manny Pacquiao, anche Nikolaj Valuev vuole darsi alla politica. Il gigante russo, in attesa di capire se e quando tornerà sul ring, è pronto a candidarsi per le prossime elezioni nel suo Paese, tra l'altro nel partito dell'ex premier Vladimir Putin. Aggressivo durante i match ma mite e gentile senza i guantoni, Valuev a 37 anni sembra aver deciso cosa fare quando sarà "grande" , ammesso e non concesso che possa crescere ancora, visto che è alto 213 centimetri e pesa 151 chilogrammi
Leggi tutto...10 agosto 2010
Mohammed Alì contro Frazier.
Leggi tutto...
9 agosto 2010
Il 17 luglio, ad Atlantic City (Usa),
Leggi tutto...
8 agosto 2010
Kali Meehan
Leggi tutto...
7 agosto 2010
Il primo passo del pugilato femminile Italiano verso le Olimpiadi
Leggi tutto...
6 agosto 2010
Un folto pubblico
Leggi tutto...
5 agosto 2010
Si è conclusa la quinta edizione dei Campionati Nazionali Universitari di Pugilato
Leggi tutto...
4 agosto 2010
Nell'ambiente pugilistico bolognese
Leggi tutto...
3 agosto 2010
I 38mi Campionati Europei Elite ,
Leggi tutto...
2 agosto 2010
KOMBAT LEAGUE AGGIORNAMENTI
Continua senza pausa la stagione della Kombat League con i molteplici eventi in calendario: http://www.kombatleague.net/portale/calendario.html
Il week end del 16/17 luglio ci vedrà presenti a Sora (FR), Bastiglia (MO) e ad Allumiere (RM) per eventi dilettantistici e professionistici di K1 e Muay Thai
Questo fine settimana un'atleta della scuderia professionistica Kombat League disputerà il titolo mondiale WFF nei -69.853 kg in Portogallo.
L'evento "ENFUSION" fà parte del circuito di IT'S SHOWTIME e come al solito i nostri atleti partecipano nelle più prestigiose organizzazioni internazionali.
In bocca al lupo a Nando Calzetta ed al suo coach Toni D'Isidoro per questa fantastica avventura!!!!!!!!
La stagione ormai sta volgendo al termine, e come mai è stata un grandissimo successo per tutto il mondo Kombat League, oltre 150 eventi in tutta Italia hanno consacrato il nostro movimento, oltre 3000 atleti hanno partecipato ai nostri Campionati nazionali dalle fasi regionali agli Assoluti.
I nostri atleti hanno poi svolto una intensa attività internazionale consacrandoci come il punto di riferimento italiano nel panorama internazionale degli sport da combattimento.
La Kombat League World Cup 2010 ha aperto le porte della KL in moltissimi altri stati e il nostro lavoro è stato preso ad esempio da moltissime altre federazioni.
Possiamo solo dire che ancora una volta il "MADE IN ITALY" ha conquistato tutti!!!
Ma la sfida continua e la prossima stagione dovrà essere l'anno che ci consacrerà come il movimento LEADER assoluto in Italia.
Le altre federazioni, le poche rimaste per organizzare gare sono costrette a formare confederazioni che spesso vedono 4/5 realtà unite con lo scopo di eguagliare i nostri risultati ma ad oggi nessuno riesce in questo.
Quindi la strada è tracciata e tutti assieme arriveremo a raggiungere tutti i nostri obbiettivi.
I presupposti ci sono tutti, e tutti quelli che ci conoscono sanno bene che le promesse le abbiamo sempre mantenute!!!!!!!!!!!!!!
Ci vediamo tutti il 19 settembre alla CONVENTION NAZIONALE presso il CENTRO CONGRESSI CENTERGROSS di Bologna (Uscita Bologna Interporto)
Un abbraccio
Leggi tutto...
1 agosto 2010
MOJAHID IN OLANDA
BUONA PROVA DI MOJAHID IN OLANDA
CONTRO IL FORTE BOUBKARI
ORA PER MOJAHID SI RIAPRE LA CARRIERA NEI 63.5 KG
LA SUA CATEGORIA ORIGINALE
Mohamed Mojahid lo scorso 02 maggio in Olanda ha affrontato Hicham Boubkari nel prestigioso evento "Next Generation Warriors".
match di cartello per il nostro atleta che voleva provare un match impegnativo in Olanda nei -70 kg.
Il risultato premiava ai punti l'olandese di origine marocchina Boubkari ma vedeva un Mojahid tenere bene il ring per tutti i round.
Adesso Mojahid ha deciso di tornare alla sua categoria originale nei -63.5 kg per disputare un finale di carriera al vertice, e in questa categoria siamo sicuri che potrà giocarsela con il top mondiale, dopo tre anni nei -70 kg e la vittoria del K1 Max disputato a Modena nel 2008.