Attenzione, codice di erogazione non valido. [oldvar1]
agosto 2010 | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

31 agosto 2010

I fratelli Klitschko



Ormai il copione della categoria dei pesi massimi sembra scritto. I fratelli Klitschko conservano la loro fetta di titolo mondiale contro avversari non irresistibili, David Haye è sulla stessa strada, come dimostrato dalla facile vittoria contro il portoricano John Ruiz ormai a fine carriera. Il tutto in attesa dell'incontro di riunificazione che dovrebbe vedere uno dei fratelli ucraini sfidare il britannico in un match dai contorni economici molto molto interessanti

Leggi tutto...

30 agosto 2010

Je me bats dans la vie comme sur le ring”



Je me bats dans la vie comme sur le ring” (mi batto nella vita come sul ring) è il titolo dell’autobiografia dell’ex campionessa mondiale di pugilato Anne Sophie Mathis. Molto atteso dal pubblico francese, il libro è stato scritto dalla giornalista Valerie Rodrigue, a cui la Mathis ha raccontato la sua vita senza tralasciare gli episodi negativi: dall’adolescenza difficile, ai problemi con la droga,

Leggi tutto...

29 agosto 2010



STAGE MUAY THAI FIMT A MERANO 10 AL 12 SETTEMBRE PER INFO SEGRETERIANAZIONALE@FIMT.IT

28 agosto 2010

Seguire le regole



Seguire le regole, non tirare colpi bassi e avere sempre rispetto per l´altro. È il messaggio dell´ex pugile palermitano , Campione Italiano ed Europeo dei super welter degli anni ottanta Pino Leto ai ragazzi dell´istituto per geometri Rutelli che presso l´aula magna della scuola di Mezzomonreale, hanno presentato il cortometraggio sul bullismo dal titolo "Vincerò". La proiezione è stata inserita nel corso della giornata finale del progetto "Bullismo " . In ognuno di noi c´è un talento - afferma Leto - ma molti non hanno l´opportunità di scoprirlo. Io ero un bambino invisibile, il più povero dei poveri, la vittima dei bulli. Il pugilato è stata la mia alternativa, mi ha dato delle regole, mi ha insegnato a non tirare colpi bassi e a rispettare sempre l´altro".

25 agosto 2010

Fight Club.A-1 World.Combat.Cup.Eindhoven (2010-06-19)

24 agosto 2010

Fighting Words with Mike Straka Ken Shamrock [2010-07-16]

23 agosto 2010

Klitschko-Povetkin l'11/9 a Francoforte

Il pugile ucraino Wladimir Klitschko metterà in palio le sue cinture Ibf, Wbo e Ibo di campione del mondo dei pesi massimi il prossimo 11 settembre affrontando il trentenne russo Alexander Povetkin a Francoforte (in Germania). Il match si disputerà alla Commerzbank Arena, lo stadio (il vecchio Waldstadion) della squadra di calcio dell'Eintracht Francoforte. Il 34enne Klitschko conta 54 vittorie in 57 incontri. Povetkin è imbattuto nei 19 incontri sin qui sostenuti.

22 agosto 2010

In Ucraina SOS Villaggi dei Bambini inaugura il suo primo Villaggio

Vitaliy Klichko si è dichiarato molto felice che il progetto avviato nel 2003 sia finalmente terminato. "Questo è il primo passo a cui spero ne seguiranno molti altri. Ci sono volute tante energie per spiegare alle persone che abbiamo bisogno di questi progetti, che sono riconosciuti in tutto il mondo e di cui la nostra società ne ha una necessità estrema perché questi bambini sono il nostro domani e influenzeranno il nostro futuro e quello del nostro paese".

Leggi tutto...

21 agosto 2010

La sensuale Regina Halmich è l’anti-Wag

Campionessa mondiale di pugilato, modella di Maxim, Playboy e Max, personaggio televisivo, esempio da seguire per le donne, sex symbol per gli uomini: in Germania, Regina Halmich è tutto questo. Il calciatore Martin Driller è diventato famoso in patria solo per aver avuto una storia con lei. Infatti, chi l’ha mai sentito nominare? Potremmo dire che Regina è l’esatto contrario della Wags, che si fidanzano con i calciatori per acquisire popolarità.

Leggi tutto...

20 agosto 2010

Battle Collossal X


17 agosto 2010

[FOTW 8]

Wanderlei Silva vs Hidehiko Yoshida 2 (2005-04-23



[FOTW 8] Wanderlei Silva vs Mark Hunt (2004-12-31)



[FOTW 8] Wanderlei Silva vs Quinton Jackson 2 (2004-10-31)



[FOTW 8] Wanderlei Silva vs Yuki Kondo (2004-08-15)



[FOTW 8] Wanderlei Silva vs Ikuhisa Minowa (2004-02-15)




[FOTW 8] Wanderlei Silva vs Quinton Jackson 1 (2003-11-09)



[FOTW 8] Wanderlei Silva vs Hidehiko Yoshida (2003-11-09)

16 agosto 2010

K-1 World Grand Prix 2010 in Canberra - Oceania GP (crowd cam) (2010-07-10)

15 agosto 2010

UN RECORD DEL MONDO?

14 agosto 2010

Jimmy (Tiger Muay Thai) scores the quickest Tiger Muay Thai KO EVER

13 agosto 2010

Buakaw Por Pramuk HL

12 agosto 2010

L'ex pugile gallese

L'ex pugile gallese di origine sarda non torna sui suoi passi: "Quando ho appeso i guantoni al chiodo, l'ho fatto in maniera definitiva. So che tanti miei colleghi dicono addio e poi tornano sul ring ma non c'è niente di vero su un mio possibile ultimo match". Calzaghe ha così seccamente smentito le voci su un possibile incontro con Hopkins di cui si era parlato con molta insistenza dopo la sua decisione di ritirarsi. "The Italian Dragon", come viene soprannominato in patria, a 38 anni ha detto basta, forte di un fantastico record di 46 vittorie e zero sconfitte.

11 agosto 2010

Dopo Manny Pacquiao, anche Nikolaj Valuev

Dopo Manny Pacquiao, anche Nikolaj Valuev vuole darsi alla politica. Il gigante russo, in attesa di capire se e quando tornerà sul ring, è pronto a candidarsi per le prossime elezioni nel suo Paese, tra l'altro nel partito dell'ex premier Vladimir Putin. Aggressivo durante i match ma mite e gentile senza i guantoni, Valuev a 37 anni sembra aver deciso cosa fare quando sarà "grande" , ammesso e non concesso che possa crescere ancora, visto che è alto 213 centimetri e pesa 151 chilogrammi

10 agosto 2010

Mohammed Alì contro Frazier.



Martedì 15 e 22 agosto in due parti, il canale Fx (Sky 119) trasmetterà in anteprima assoluta «Thriller in Manila» - Mohammed Alì contro Frazier. Il cinema si è occupato spesso di Muhammad Ali, Michael Mann lo ha ritratto in Ali e l’epocale «Quando eravamo Re» è stato premiato con l’Oscar. «Thriller in Manila» andrà senz’altro aggiunto alla non troppo lunga lista di documentari sportivi imperdibili. Per molti fu un incontro bellissimo,

Leggi tutto...

9 agosto 2010

Il 17 luglio, ad Atlantic City (Usa),



Il 17 luglio, ad Atlantic City (Usa), il “Terminator” David Tua affronterà Monte Barrett sulla distanza delle dieci riprese. E’ quasi certo che Barrett non terminerà in piedi perchè ha perso sei degli ultimi nove combattimenti (quattro prima del limite) e David Tua ha la potenza per mettere ko chiunque con un pugno solo, ma la sfida è abbastanza intrigante per attirare l’attenzione degli addetti ai lavori, della stampa e del pubblico in un momento in cui negli Stati Uniti non ci sono molti pesi massimi di alto livello. Nato il 21 novembre 1972 nelle isole Samoa, alto 178 cm, residente in Nuova Zelanda, David Tua ha combattuto quasi sempre negli Usa.

Leggi tutto...

8 agosto 2010

Kali Meehan



Con una formidabile prestazione contro il quotato Kali Meehan, a Rostock (Germania), l’uzbeko Ruslan Chagaev è diventato sfidante ufficiale del campione mondiale dei pesi massimi WBA David Haye . Alto undici centimetri più di Chagaev (196 contro 185), gestito dal potente organizzatore americano Don King, Kali Meehan si presentava con un record di 35 vittorie (29 per knock out) e 3 sconfitte. Era considerato un avversario difficile per l’uzbeko tanto che Don King aveva dichiarato che il suo pupillo avrebbe distrutto Chagaev. Invece,”White Tyson”

Leggi tutto...

7 agosto 2010

Il primo passo del pugilato femminile Italiano verso le Olimpiadi



di Londra 2012, ha avuto una buona partenza da Ferrara. La prima giornata ha visto lo svolgimento di quattro incontri valevoli per il Torneo Nazionale Pre-Olimpico Femminile nelle categorie 51kg – 60kg. La Manifestazione, grazie alla Provincia che per la prima volta ha concesso la prestigiosa location, all’interno del Castello Estense, ad una manifestazione sportiva, ha avuto di fronte ad un discreto pubblico. Gli incontri, benché non numerosi, non hanno risparmiato lo spettacolo e la qualità grazie anche all’impegno delle atlete. La giornata si è colorata di rosa grazie anche alla presenza di Arbitri, esclusivamente donne

Leggi tutto...

6 agosto 2010

Un folto pubblico



Un folto pubblico ha fatto da splendida cornice alla "Serata di pugilato" di sabato scorso, organizzata dall’Asd Pugilistica Luciano Bruno alla palestra Taralli. "Undici incontri in una sola serata combattuti da ragazzi della stessa squadra non si sono mai organizzati – ci confida il maestro Luciano Bruno - e abbiamo anche collezionato dei bei risultati"

Leggi tutto...

5 agosto 2010

Si è conclusa la quinta edizione dei Campionati Nazionali Universitari di Pugilato

Si è conclusa la quinta edizione dei Campionati Nazionali Universitari di Pugilato che si è svolta all’interno della sessantaquattresima edizione della manifestazione dedicata agli atleti-studenti dei Centri Sportivi Universitari Italiani. Sul quadrato del Palazzetto Comunale di Isernia, ed organizzato dal CUS Molise, nei tre giorni di gara si sono confrontati ben 56 studenti provenienti da tutta Italia.

Leggi tutto...

4 agosto 2010

Nell'ambiente pugilistico bolognese



Nell'ambiente pugilistico bolognese e’ riconosciuto come un talento da tenere d'occhio . Eppure Hakim Chebakia 22 anni , originario del Marocco , ma residente a Bologna dal 1995 - si trova oggi escluso dalle piu’ importanti competizioni . Non ha infatti ancora lo status di cittadino italiano . Che sta aspettando gia’ da cinque anni . E' risaputo come la boxe abbia in se’ un'etica , una linea di condotta che educa lo spirito prima ancora del corpo : un buon pugile lavora duro , sa accettare una sconfitta , non umilia mai l'avversario e affronta a testa alta le avversita’ . Ma ci sono cose che neanche i jab e i ganci di un boxeur possono scalfire . Una , ad esempio , e’ la burocrazia italiana . E' quanto sta scoprendo Hakim Chebakia , ventiduenne originario del Marocco , promessa della boxe dilettantistica bolognese in quota alla storica palestra Tranvieri . “ Sono venuto in Italia nel '95 , all'età di sei anni -

Leggi tutto...

3 agosto 2010

I 38mi Campionati Europei Elite ,


38mi Campionati Europei Elite , indetti dall’European Boxing Confederation ed organizzati dalla Federazione Pugilistica Russa , sono stati un banco di prova difficile per l’Italia che ha concluso la sua avventura con un bronzo . Nonostante l’impegno, nei 51 Kg. Vincenzo Picardi, purtroppo, non è riuscito a superare l’atleta di casa Misha Aloyan , bronzo ai Mondiali di Milano 2009 , che ha vinto per 7 a 2 . Si è dovuto nuovamente accontentare della medaglia di bronzo . Dopo una prima ripresa in cui Aloyan ha avuto la meglio chiudendo con il punteggio di 2 a 1 , nella seconda Picardi ha tentato la rimonta portandosi sul 2 a 2 . Nella terza il russo ha accelerato il ritmo portando dalla sua il risultato. Eterna promessa che non sboccia mai completamente , nei 54 kg, Vittorio Jahin Parrinello dopo aver superato l’ostico azero Ilkin Agayev per 6 a 2 non e’ riuscito a superare l'inglese Gamal Yafai , classe 88 , che e’ passato ai quarti di finale con il punteggio di 5 a 3 .

Leggi tutto...

2 agosto 2010

KOMBAT LEAGUE AGGIORNAMENTI


Carissimi amici

Continua senza pausa la stagione della Kombat League con i molteplici eventi in calendario: http://www.kombatleague.net/portale/calendario.html
Il week end del 16/17 luglio ci vedrà presenti a Sora (FR), Bastiglia (MO) e ad Allumiere (RM) per eventi dilettantistici e professionistici di K1 e Muay Thai

Leggi tutto...

1 agosto 2010

MOJAHID IN OLANDA



BUONA PROVA DI MOJAHID IN OLANDA
CONTRO IL FORTE BOUBKARI
ORA PER MOJAHID SI RIAPRE LA CARRIERA NEI 63.5 KG
LA SUA CATEGORIA ORIGINALE

Mohamed Mojahid lo scorso 02 maggio in Olanda ha affrontato Hicham Boubkari nel prestigioso evento "Next Generation Warriors".
match di cartello per il nostro atleta che voleva provare un match impegnativo in Olanda nei -70 kg.
Il risultato premiava ai punti l'olandese di origine marocchina Boubkari ma vedeva un Mojahid tenere bene il ring per tutti i round.
Adesso Mojahid ha deciso di tornare alla sua categoria originale nei -63.5 kg per disputare un finale di carriera al vertice, e in questa categoria siamo sicuri che potrà giocarsela con il top mondiale, dopo tre anni nei -70 kg e la vittoria del K1 Max disputato a Modena nel 2008.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP