Attenzione, codice di erogazione non valido. [oldvar1]
maggio 2010 | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

31 maggio 2010

Artur Kyshenko vs Murat Direcki 29/5/10 - It's Showtime



Badr Hari VS Hesdy Gerges its show time 2010

[It's Showtime] Amsterdam Gokhan Saki vs Melvin Manhoef (2010-5-29)

30 maggio 2010

MERCOLEDI 02 GIUGNO 2010 DALLE ORE 10 ALLE ORE 13

MERCOLEDI 02 GIUGNO 2010 DALLE ORE 10 ALLE ORE 13
STAGE DI MMA - VALETUDO
CON EDMAR JACOBINA E MORRIS CILFONI
PRESSO LA PALESTRA DELLA PUGILISTICA DE NOVELLIS IN VIA LATTANZIO (RIONE TRAIANO) A NAPOLI.
COSTO DELLO STAGE: € 15. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE IL M° GIANFRANCO SAVINO AL 3385006251.
VENITE NUMEROSI PER UN'ALTRA STRAORDINARIA GIORNATA DI SPORT E DIVERTIMENTO!

29 maggio 2010

Venerdì sera a Montesilvano match pre-europeo per Lorenzo Di Giacomo

Città S. Angelo. La grande boxe passa da Montesilvano. Venerdì sera il ring allestito sotto le stelle in Piazza Guy Moll ospiterà il match tra i ‘super medi’ Lorenzo Di Giacomo e lo slovacco Lubo Hantak. Fortemente voluto dal pugile e dalla città, l’incontro servirà a Di Giacomo per proiettarsi al meglio verso l’incontro per il titolo europeo dell’Unione. Stamattina la conferenza stampa di presentazione presso l’hotel Miramare di Città S.Angelo.

Leggi tutto...

28 maggio 2010

Fight News - UFC 114 & DREAM 14 Preview

La grande boxe al Palacosmelli

Il 28 maggio al Palacosmelli di via Allende, l'Accademia dello sport presenta "Toscana vs Umbria". La manifestazione si aprirà alle 20 con esibizioni giovanili alle quali saranno presenti Filippo Gressani e Alessandro Lonzi, medaglie di bronzo ai campionati Italiani Giochi della Gioventù. Mattia Demi, Cristian Karafili, campioni regionali Toscana dei giochi della gioventù categoria allievi.

Leggi tutto...

27 maggio 2010

Ferrara ring per la nuova disciplina olimpica

Farà il suo debutto ufficiale come disciplina olimpica alla prossima edizione dei Giochi di Londra. E nel frattempo il pugilato femminile si prepara anche in Italia all’importante appuntamento del 2012, scegliendo Ferrara come cornice del primo Torneo nazionale pre-olimpico. Venerdì e sabato, nel cortile del castello estense undici tra le migliori atlete italiane incroceranno i guantoni per entrare nella rosa delle predestinate ai futuri appuntamenti di avvicinamento alle Olimpiadi.
Patrocinato da Comune e Provincia, l’evento sportivo è stato organizzato dalla Federazione pugilistica italiana in collaborazione con la Società pugilistica Padana e con il sostegno di un ampio numero di sponsor.

Leggi tutto...

26 maggio 2010

UFC Primetime - Rampage/Evans #2

Alex Emelianenko vs. Miodrag Pele Petkovic (HL)


Direct Link

DAVID CHIRCO vs MENNO DIJKSTRA

PER L'ATLETA ITALIANO UN TITOLO SFIORATO!!!!
OTTIMA PRESTAZIONE CONTRO
IL QUOTATISSIMO FIGHTER OLANDESE
PER IL TITOLO EUROPEO WFF

Olanda sempre più di casa per gli atleti KL e questa volta sul prestigioso ring avevamo inviato il campione italiano KL in carica, David Chirco.
L'appuntamento era di quelli che valgono sul serio, ovvero si trattava di affrontare Menno Dijkstra, un grande campione olandese della prestigiosa Chakuriki di Tom Harick.
L'opportunità era rappresentata dal titolo WFF (World Fights Sport), che dopo l'accordo esclusivo per l'Italia con la KL ha siglato altri importanti accordi in Europa con la Francia, l'Inghilterra, il Portogallo, L'Olanda e adesso sta aprendo all'est Europa.
Questa sigla ha firmato un contratto con la KL garantendo un minimo di 30 match all'estero per i nostri atleti.
La WFF inoltre essendo una sigla nata in Thailandia per la fine di quest'anno si prepara ad organizzare i suoi titoli al Lumpinee Stadium e al Rajadamnern Stadium.
Saranno altre ottime occasioni per mettere in mostra i nostri migliori fighters.
Ma dopo questo breve cappello introduttivo alla WFF, della quale parleremo meglio in futuro voglio rientrare sul match di David Chirco, grande protagonista lo scorso 16 maggio ad Amselveen (vicino Amsterdam).
Come abbiamo annunciato il match è stato di alto livello e David senza nessun timore reverenziale ha affrontato il suo avversario a viso aperto, forse anche troppo!!!

ITALIAN EXTREME 8

GRANDE ORGANIZZAZIONE E FANTASTICI MATCH
ITALIANI SEMPRE PIU' PROTAGONISTI
SICILIANI SI AGGIUDICA IL TORNEO E SI CANDIDA PER IL
TITOLO DELLA QUEEN BIRTHDAY 2010 IN THAILANDIA

Ancora una volta l'Italian Extreme andato in scena il 27 febbraio scorso, si è confermato uno degli eventi leader in Italia per organizzazione e performance degli atleti.
Non dimenticando che quest'anno era sanzionato dalla OneSongchai e il torneo era valido per assegnare lo sfidante al titolo della Queen Birthday 2010 che si disputerà a Bangkok il 12 agosto prossimo.
Fabio Siciliani si è imposto nella finale del torneo -72.5 kg su Lorenzo Capunata, mentre al primo turno ha sconfitto Nando Calzetta.
Capunata a sua volta si era imposto sul romagnolo Elia Filippini.
Alessio D'Angelo si è imposto nella difesa del titolo italiano Pro KL/FMTI -63.5 kg di Muay thai dall'assalto del duro Ibra Diamant, mentre il giovane Luca Genovese ha sconfitto il marocchino Foad Haddaji.
Fantastico il match tra David Chirco e Manuele Raini per il titolo italiano pro KL di K1 rules -69.853 kg, match vinto dal primo dopo 5 round esaltanti, che hanno letteralmente coinvolto tutto il pubblico presente.
Valentin Arseschi e Daniele Montanari hanno conquistato il titolo italiano KL -67 kg e -71 kg rispettivamente su Roberto Strafallaci e Tiziano Sguerso.

CAMBIO DI SEDE PER I CAMPIONATI ITALIANI DI MMA ITALY‏

MMA Italy informa tutti i team interessati che, per problemiinterni, il comune di Pieve Emanuele ha deciso di spostareil luogo in cui si terrà la finale dei campionati italianidi MMA Light e Submission..Il nuovo indirizzo è: Palestra scuole martin luther kingVIA DEI PINI 8Pieve Emanuele (MI) La struttura è a soli 500 metri dal vecchio palazzetto. Gli organizzatori sis cusano per il disagio che, loribadiamo, non dipende dalla nostra volontàwww.mma-italy.com

25 maggio 2010

Spain MMA: Almogavers 4 (june-12) Promo

24 maggio 2010

Pacquiao ricoverato



Il trentunenne pugile filippino e campione dei pesi welter Pacquiao, reduce da una estenuante campagna elettorale che lo ha visto in corsa per un posto nel congresso, ottenuto alle elezioni dello scorso 10 maggio, è stato ricoverato per un'ulcera che gli è stata scoperta durante un check-up di routine al quale si è sottoposto.

Pacquiao resterà ricoverato in un ospedale di Manila ancora oggi o al massimo domani. Pacquiao si è guadagnato un posto nella Camera dei Rappresentanti delle Filippine e assumerà l'incarico dal prossimo 30 giugno.

Uno degli sport più attesi dei Campionati Nazionali Universitari è senz’altro il Pugilato con presenze di spicco tra gli atleti in gara . Nel lungo elenco di “ cussin i” provenienti da tutta Italia troviamo nomi di atleti medaglia d’oro e medaglia d’argento ai Campionati di Lignano Sabbiadoro 2009 .
Per la categoria femminile di peso fino a 57 Kg ritroviamo Migotto Mara “ cussina ” di Milano con un secondo posto e Scialdone Valeria del Cus di Roma primo posto nella categoria fino a 69 Kg . Per la categoria maschile gareggeranno anche quest’anno D’Andrea Riccardo ( Cus Cosenza ) , Cherchi Alessandro ( Cus Milano ) , Caccia Alessandro ( Cus Ferrara ) , Fiori Simone ( Cus Roma ) e Grosu Gabriel ( Cus Bologna ) tutti medaglia d’oro ai CNU 2009 .

Leggi tutto...

K-1 WGP 2010]Sebastian Ciobanu vs Mighty Mo



[K-1 WGP 2010] Ray Sefo vs Ionut Iftimoaie



[K-1 WGP 2010] Sebastian Ciobanu vs Freddy Kemayo (Final)



[K-1 WGP 2010] Carter Williams vs Raul Catinas


23 maggio 2010

Otto mesi di esilio

Otto mesi in esilio a Formia per preparare dodici riprese da tre minuti. Ruby Belge è tutto qui. Un furente giovanotto di Pregassona, che nel frullato di associazioni pugilistiche globali ha trovato il suo posto al sole: campione del mondo IBC, categoria Welters. «A sedici anni ho messo piede in palestra, a diciotto ho scelto il pugilato e a venti il mio allenatore, Federico Beresini, mi ha imposto una scelta: o fai a pugni per strada o sul ring». Ruby non si nasconde. «Non fumo e non mi sono mai drogato, però ho commesso altri errori. Da adolescente avevo dei problemi e mi sfogavo nel modo sbagliato».

Leggi tutto...

22 maggio 2010

KICK BOXING NIGHT OTTAVA EDIZIONE

21 maggio 2010

Cage Championships 24, The Elite Series


Inserisci il SOMMARIO qui

Leggi tutto...

The Ultimate Fighter S11 E8

LEONARD Bundu

LEONARD Bundu è pronto per dare l’assalto al titolo europeo dei pesi welter. Pronto nel senso che lo sfidante sarà lui, resta invece da stabiliree chi sarà il campione tra l’inglese Acton e l’ucraino Nukenso, che si affronteranno il 24 luglio. Alla fine di quell’incontro — e con il nome di Bundu come sfidante — sapremo chi dovrà affrontare il campione nfiorentiono.

Oggi Bundu sarà sul ring di Brescia sulle sei riprese contro McField del Nucaragua. E’ un incontro di preparazione e non sarà certamente il solo da qui al match per il titolo europeo, di cui comunque non si conosce ancora la data.

20 maggio 2010

Olimpiadi 2020, rush finale Roma-Venezia

Al Foro Italico si saprà chi avrà vinto la sfida. I sindaci delle due città hanno annunciato che non ci saranno. Il governatore del veneto Zaia: " Una sconfitta annunciata , che incomincio anch'io a trovare sospetta "

Leggi tutto...

It''s Showtime Kickboxgala - Budapest (Part 2)

It''s Showtime Kickboxgala - Budapest 1 parte

Evolution 20 Muay Thai

19 maggio 2010

Manny Pacquiao l'ultimo match a novembre

Ha chiesto alla mamma se pteva combattere ancora una volta. Lei ha detto 'ok'". Il filippino Manny Pacquiao, il miglior pugile del momento, salirà sul ring per un ultimo match prima di chiudere una strepitosa carriera.

Il match dovrebbe disputarsi il 6 o il 13 novembre. "Non c'è ancora il nome dell'avversario, ma quello è di sicuro il periodo del match".

18 maggio 2010

Deadliest Warrior 02x04 Aztec Jaguar Warrior vs Zande Warrior

[BOXING] Diablo W³odarczyk vs Giacobbe Fragomeni

17 maggio 2010

[Strikeforce Heavy Artillery]

[Strikeforce Heavy Artillery] Alistair Overeem vs Brett Rogers (2010-5-15)



[Strikeforce Heavy Artillery] Ronaldo "Jacare" Souza vs Joey Villasenor (2010-5-15)




[Strikeforce Heavy Artillery] Roger Gracie vs Kevin Randleman (2010-5-15)



[Strikeforce Heavy Artillery] Antwain Britt vs Rafael Cavalcante (2010-5-15)

TRATTO DAL MANIFESTO- Lo so che e' lungo ... ma e' molto bello . BUONA LETTURA

«Riprenderemo l'offensiva quando il match sarà finito e siamo sicuri che anche i nostri nemici faranno lo stesso». Il comunicato è firmato da Gaudencio Pangilian, generale dell'esercito delle Filippine in guerra con un gruppo integralista islamico, Abu Sayyaf, legato ad Al Qaida, che da quarant'anni funesta la vita civile dell'arcipelago asiatico. Il riferimento era all'incontro di pugilato del 13 marzo scorso, a Dallas, tra Manny Pacquiao e il ghanese Clottey. In palio, il titolo mondiale Wbo dei pesi welter. La guerriglia civile si ferma. I ribelli decidono di rispettare un pugile cristiano che si inginocchia a Dio, prima e dopo il combattimento. Perché Pacquiao non è solo il simbolo delle Filippine. E' il miglior boxeur del mondo. Primo atleta non olimpico a sfilare con la bandiera del suo Paese ai Giochi di Pechino, Pacman (il suo soprannome) nel settembre 2009 interrompe gli allenamenti negli Stati Uniti e torna a casa. Il tifone Morakot sta fagocitando le Filippine e Taiwan. Il disastro naturale più grave dal 1967. I fiumi tracimano, Manila, senza elettricità, barcolla in preda dei venti. Il pugile si prodiga nei soccorsi, distribuisce in giro aiuti di ogni genere. Sostiene le spese dei funerali di tanti connazionali. Si apprestava a diventare la leggenda più luminosa del ring.

Leggi tutto...

Trofeo di Boxe "Memorial Gennaro Russo"

Si è svolto registrando uno straordinario successo il Trofeo di Boxe "Memorial Gennaro Russo"promosso dall'ASD Pugilistica De Novellis e patrocinato dallo CSEN domenica 16 maggio presso la storica palestra di Via Lattanzio a Napoli.

La manifestazione ha segnato un momento davvero di straordinario entusiasmo nel calendario degli sport da ring della Campania, anche grazie alla partecipazione di un pubblico numerosissimo che ha accompagnato con un tifo ed un calore veramente da stadio lo svolgersi dei match.

Leggi tutto...

[Eventi italiani]: La fiera per l'uomo e la donna d'azione

L’Associazione Sportiva e Culturale WIMAKS (ALFA, CSAIN, CONI) in collaborazione con MAK PLANET è lieta di presentare la nuova edizione del Mak Festival, la Fiera Internazionale degli Sport d'Azione, del Fitness o più genericamente del Wellness e del settore Benessere.

Il 21,22,23 Maggio 2010 saranno infatti riuniti in un solo evento, svariati campionati Mondiali, Europei e Italiani di Bodybuilding, Aerobica, Danze Latino Americane, HipHop, Arti Marziali, Sport da Combattimento, Moto e Bici FreeStyle, Rollerblade, Skateboard, Free Climbing, Soft Air, Survival, Security, ecc.

Saranno presenti circa 5000 Atleti tra le diverse gare sportive svolte nei tre giorni e circa 10.000 accompagnatori provenienti da tutta Italia, oltre alla partecipazione del pubblico locale Piemontese, in particolare quello Astigiano.

Leggi tutto...

16 maggio 2010

[UFC 114] Primetime

15 maggio 2010

CAMPIONATO ITALIANO di SHOOTO MMA (Mixed Martial Arts)

Sabato 15 MAGGIO 2010 - RIMINI / Fiera del Wellness 20101° CAMPIONATO ITALIANO di SHOOTO MMA (Mixed Martial Arts)Evento aperto ad Atleti e Team di qualsiasi Federazione o Ente e ad atletifreelance.Nell'ambito di uno dei massimi eventi sportivi italiani si terranno dueprestigiosi eventi di MMA targati Shooto MMA Italia:1° Campionato Italiano di Shooto MMA Light Contact e 1° CampionatoItaliano di Shooto MMA Full Contact Amateur classe C(valido quale selezione della Nazionale Shooto Italia classe C cheparteciperà al 10° Campionato Europeo Amatori Shooto)Una gara, un vincente, la gloria e il prestigio....una porta verso ilpanorama internazionale delle MMA!Precisiamo che saranno accettati solo 4 atleti per categoria di peso neltorneo Shooto MMA Full Contact Amateur classe C mentre la partecipazionealla gara Light Contact non ha limite di iscrizioni: invitiamo i team adinviarci quanto prima disponibilità atleti per il contatto pieno allegandonote di presentazione e curriculum. Comunicheremo di volta in volta sulsito e ai partecipanti l'elenco degli atleti inseriti e selezionati per iltorneo!

Leggi tutto...

14 maggio 2010

LA CAMPIONESSA GIACOMA CORDIO SI INCATENA: VOGLIO LE OLIMPIADI



Pur di non saltare le Olimpiadi del 2012 si è pronti a tutti anche a incatenarsi . E' la singolare protesta del la campionessa di pugilato Giacoma Cordio che si è incatenata davanti la loggia di Palazzo VII Aprile ,

Leggi tutto...

Boxing - Antonio Margarito vs. Roberto Garcia

[MFC 25] Pete Spratt vs Luigi Fioravanti (2010-5-7)

Upcoming Events

13 maggio 2010

RISULTATI "FIGHTER OF THE RING" E III° TAPPA CAMPIONATI ITALIANI MMA ITALY‏

Una splendida giornata dedicata alle MMA. Si può riassumere così l’evento “Fighter of the ring” tenutosi al Palasport “Pajetta” di Biella, organizzato dalla locale MMA Biella e sotto l’egida di MMA Italy e WFC Italia.

L’evento ha preso il via alle 13.00 con a III° tappa del V° campionato italiano di MMA Light e Submission promosso da MMA Italy (www.mma-italy.com). Come sempre la gara era aperta ai tesserati di qualunque federazione, ente o scuola ed ha visto la presenza di club provenienti da diverse Regioni.

Leggi tutto...

12 maggio 2010

PROFILIGA MUAY THAI X



V poradí už desiate podujatie zo seriálu Profiliga Muay Thai ponúkne divákom 12 zápasov v Thajskom boxe, MMA aj klasickom boxe. Vrcholom večera bude zápas hviezdy slovenského thaiboxu Vlada Moravčíka proti kvalitnému súperovi Cristianovi Dorelovi podľa plných thajských pravidiel. V zápase obaja borci zabojujú o opasok Profesionálneho Interkontinentálneho šampióna v Thajskom boxe svetovej asociácie WPMF. Okrem nich sa môžete tešiť na to najlepšie, čo slovenská bojová scéna ponúka. Lístky sú už na predaj v sieti Ticketportal.

Lístky online: www.ticketportal.sk

/Športová hala na Štiavničkách, Banská Bystrica/

11 maggio 2010

Il Gigante SCHILT in Seminario a Roma.



Domenica scorsa la Palestra Body Fight di Roma ( Promozione M. Liberati ) ,
ha organizzato uno Stage di eccellenza , ospitando nientemeno che il gigante SEMMY SCHILT , campionissimo del Circuito K1.
Schilt ( 2 metri e 12 di altezza , dal peso di oltre 130 chili ), ha dato dimostrazione ai partecipanti di conoscere bene il proprio mestiere di Fighter.

Leggi tutto...

A Lodz, non solo Fragomeni

Non ci sarà solo Wlodarczyk-Fragomeni a Lodz il prossimo 15 maggio.
Gli organizzatori hanno reso noto il programma della serata in cui il pugile della Stadera lotterà per il titolo mondiale Wbc, categoria massimi-leggeri.
La riunione inizierà alle 19.40 e comprenderà sei match, tra cui quello con Hutkowski Thomas opposto a Michele De Meo.
In chiusura, l'incontro tra i Medi Damian Jonak e Turgay Uzun sulla distanza delle otto riprese.

10 maggio 2010

ANCHE HAGLER A CENA BENEFICA BENVENUTI-GRIFFITH

Marvin Hagler sarà presente alla cena benefica che si terrà domani sera a Milano Marittima nell'ambito della raccolta di fondi a favore di Emile Griffith, ex avversario di Nino Benvenuti, che ha organizzato 'Magic Round', una serie di appuntamenti in varie città italiane per raccogliere fondi a favore dell'amico malato di Alzheimer e in difficoltà economiche

Leggi tutto...

European Fight Network - Combat Sports News!

Christian Zamudio - Danger Zamudio

[UFC 113]: Machida vs Shogun 2 - video, risultati e bonus (08/05/2010)

A seguito riporto i video del buon evento targato UFC di questa notte. E' stato un piacere seguire assieme a tanti di voi la diretta questa notte.
Ricordo inoltre che, come sempre, di tanto in tanto i video verranno rimossi, ma provvederemo a sostituirlo con alcuni funzionanti.
Ricordo inoltre che è possibile scommettere su MMA, K-1 e boxe, per scoprire come segui il link nella colonna di destra!
Nella colonna di destra infine trovate il link al post per superare il limite dei 72 minuti su MEGAVIDEO e non avere quindi la visualizzazione interrotta ;)
Buona visione!

Lyoto Machida vs Mauricio "Shogun" Rua


Josh Koscheck vs Paul Daley


Sam Stout vs Jeremy Stephens


Kimbo Slice vs Matt Mitrione


Alan Belcher vs Patrick Cote


Tom Lawlor vs Joe Doerkson


Marcus Davis vs Jonathon Goulet


T.J. Grant vs Johny Hendricks


Tim Hague vs Joey Beltran


Yoshiyuki Yoshidavs vs Michael Guymon


Jason MacDonald vs John Salter


I risultati ed i bonus a seguito.

Leggi tutto...

9 maggio 2010

Il ritorno sul ring del " Guerrieru Sikulu "

La boxe professionistica rivede protagonista un giovane netino, Vincenzo Zarbo. Il venticinquenne pugile della città barocca parteciperà al 2° Trofeo delle nazioni che si terrà a San Giovanni la Punta (CT) presso il centro commerciale le Zagare a partire dalle ore 18.00. Vincenzo Zarbo rappresenterà l’Italia nella categoria pesi medi, lo sfidante romeno sarà Lajos Orsos.

Leggi tutto...

8 maggio 2010

Memorial Bruno Bisterzo

Torna sabato 8 maggio al Palaferrini (via Ferrini, Busto Arsizio) la boxe con il 4° Memorial bruno Bisterzo, organizzato in collaboraizone con la Masterboxe di Cassano Magnago.
Appuntamento alle 20,30 con nove incontri tra pugili dilettanti. L'ingresso sarà gratuito ma si potranno fare offerte a favore dell'associazione Bianca Garavaglia.
Il trofeo ricorda la figura dell'indimenticato padre nobile della boxe bustocca, Bruno Bisterzo, attivo sui ring degli anni Quaranta, in cui riuscì a conseguire un titolo europeo e vari titoli italiani nella categoria pesi leggeri.

7 maggio 2010

Il 7 maggio Sarritzu contro Bonnel

Manifestazione pugilistica a Selargius
Venerdì 7 maggio, a Selargius (Cagliari), la OPI 2000 di Salvatore e Christian Cherchi organizzerà una manifestazione pugilistica dove il campione d’Europa dei pesi mosca Andrea Sarritzu difenderà il titolo contro il francese Alain Bonnel.qui

Leggi tutto...

DEIDDA DIFENDE IL TITOLO AL PALADIVITTORIO

Venerdì sera il Paladivittorio di Terni ospiterà una interessante riunione di boxe per la quale saliranno sul ring pugili professionisti ed il clou della serata sarà il match tra Massimo Deidda e lo sfidante David Chianella, valevole per l'assegnazione del titolo tricolore dei superwelter.

Un quasi derby visto che Chianella è nativo di Spoleto e che i due pugili sono cresciuti insieme condividendo le prime esperienze pugilistiche.
Il match per l'assegnazione del titolo tricolore si preannuncia come un incontro aggressivo, combattutto perchè queste sono le doti dei due pugili.

La serata di boxe è organizzata dalla Pugilistica Boxe Terni .
Il prezzo del biglietto di ingresso è di 10 euro.

[MMA]: video su Jone Jones - il futuro delle MMA

6 maggio 2010

Compétition de Boxe Thailandaise et de kick Boxing

[UFC 113]: Machida vs Shogun 2 - full preview (08/05/2010)

Bohumil Nemecek

E' morto all'età di 72 anni Bohumil Nemecek , campione olimpico di pugilato ai Giochi di Roma 1960 nei pesi superleggeri per la Cecoslovacchia. Nemecek era da tempo ricoverato in ospedale perché malato. Le cause della morte non sono sate rese note. Nel 1967 si laureò campione d'Europa, titolo che perse dopo 7 anni.

1º Memorial Ercole Cervi», riunione di BOXE giovedì 6 maggio al Fuori Orario di Taneto (Re)

Giovedì 6 maggio il circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) ospita il «1º Memorial Ercole Cervi», riunione di boxe dilettantistica. La serata si apre alle ore 20 con un buffet, per proseguire con 8 match valevoli per 4 categorie: welter, medi, mediomassimi e supermassimi. I 16 pugili Dilettanti, impegnati in 4 riprese da 2 minuti, sono iscritti alla Federazione Pugilistica Italiana. Ingresso a 10 euro (tutto incluso) e prenotazioni allo 0522-671970 o su www.arcifuori.it

5 maggio 2010

(Boxing) Mayweather vs. Mosley [2010-05-01]

ESPN's MMA Live Episode #103 [2010-04-29]






4 maggio 2010

il Grande Wrestling a due passi da Milano venerdì 7 maggio 2010




Federazione Italiana di Wrestling ICW per segnalarVi il comunicato stampa sul nostro prossimo evento, in programma per questo venerdì 7 maggio 2010 in Piazza Matteotti a Canegrate (MI).

[Muay thai]: Fast & Furios (09/01/2010)

Mma - Team Quest - Strength And Conditioning

3 maggio 2010

Alan Saitta " IL RITORNO"



Dopo tanti anni di inattivita', penso sia difficile per tutti il rientro tra le 4 corde, se a questo aggiungiamo dover incontrare subito al 1 match un avversario ostico come paolo bellini...beh allora in questo caso le cose si complicano ulteriormente!!!!!..Parlare ma soprattutto dover recensire l'incontro di rientro di un caro amico e' sempre difficile ..ed in questo caso vista l'amicizia tra me e alan


lo e' ancora di piu' ..considerando che chi scrive dovrebbe essere imparziale,almeno con le parole visto che con il cuore non lo si puo' essere.
Sono state 5 riprese di fuoco culminate con una tremenda ginocchiata che sanciva il ko a favore del terminator di udine....penso questo sia stato il piu' bel incontro della serata...Alan e' partito pian piano andando in crescendo..con il suo thai style ovvero abbastanza statico ma con colpi precisi e potenti che ripresa dopo ripresa hanno causato sempre' piu' danni al coriaceo bellini culminando poi alla 5 ripresa con una tremenda ginocchiata che metteva ko l'atleta di treviso...Infine concedetemi 2 parole anche sull'incontro tra sanzini (allievo di saitta)ed estevao (del team garimberti) vinto da quest ultimo ai punti dopo una vera e propria battaglia durata 3 riprese in cui nonostante i due avessero pochissimi match alle spalle(per seba era il 1)si sono visti ottimi scambi....ps un grande plauso anche al nak muay team di udine che ha sostenuto i propri compagni veramente alla grande..sia col tifo che all'angolo.....Ben tornato campione ..mi auguro che tu ti possa togliere tante soddisfazioni ..in bocca al lupo a te ed al tuo team ciao a tutti marco ramponi

2 maggio 2010

[UFC 113]: Machida vs Shogun 2 - full trailer (08/05/2010)

Mondiali youth

Prova superata per il sardo Bruno Licheri, il primo azzurro in gara ai MONDIALI YOUTH a Baku (Azerbaijan) Inizio promettente per la Squadra Azzurra Youth nella prima giornata di Eliminatorie dell'evento mondiale. Sul ring azero ora si attende il match che vedrà impegnato nei 69 Kg. Dario Morello. Domani sarà la volta di Manuel Cappai e martedì di Donato Cosenza e Fabio Turchi. "L'esito dei sorteggi ci ha tranquillizzati in quanto non siamo subito in gara con avversari forti come i russi o i cubani": i commenti positivi dei tecnici federali Maurizio Stecca e Francesco Damiani in diretta dal Serhedchi Olympic Sport Complex di Baku.
qui

Leggi tutto...

1 maggio 2010

TUF 11 Episode 5

Iron Man” Giovanni Improta

Sabato 24 aprile, a San Gimignano (Siena), l’“Iron Man” Giovanni Improta, 22 anni, unico pugile sordomuto in Italia tesserato nella Boxe Foligno diretta dal tecnico Claudio Apolloni, ed allenato dal padre, il maestro Antonio Improta, affronterà il pugile toscano Fiordigiglio Orlando, uno degli atleti più temuti nella categoria dei 69 Kg per i suoi pugni di pietra, il coraggio e la grinta da guerriero che manifesta quando sale su di un ring.

Giovanni, ricordiamo, è già pluricampione Internazionale di Kick Boxing e Boxe Cinese, attualmente Campione del Centro Italia Dilettanti pesi Super Welter di pugilato e vincitore del Trofeo Metelli 2010, distinguendosi come miglior atleta della serata. Sicuramente questi due giovani atleti faranno vivere forti emozioni al pubblico disputando un match che lascerà tutti senza fiato


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP