| Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

14 giugno 2013


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

AI FIGHT GAMES DI GENOVA LE FINALI DEGLI ITALIANI DI MMA ITALY Nella splendida cornice dei Fight Games di Genova organizzati dal vulcanico promoter Marco Costaguta si sono disputate le finali dell’ottava edizione dei Campionati Italiani di MMA Light e Grappling di MMA Italy (www.mma-italy.com). Quasi 2000 gli atleti in gara, provenienti da ogni parte dello stivale, che si sono contesi i 18 titoli in palio tra MMA Light e Grappling (tra i quali due categorie di Classe A, le divisioni juniores e le classi uniche di MMA e grappling donne). Grande successo per lo Stabile Team Novara, che conquista cinque titoli italiani individuali ed il titolo di società campione d’Italia nella graduatoria assoluta, seguito a breve distanza dal Batatinha team Italia e dal BJJ Alessandria. Il Club di Novara fa suo anche il titolo a squadre nelle MMA davanti alla Versus ed alla Falange Bellator Team Pavone. Nel Grappling il tricolore per team è andato invece al Batatinha team Italia, davanti al BJJ Alessandria ed allo Stabile Team Novara. Nella classe A di questa disciplina vincono il titolo Laurent Shequeri (BJJ Alessandria) nella -75 KG e Marco Ferretti (judo club Sam Vito) nella + 75 KG Il titolo di miglior atleta assoluto è andato invece a Mattia Ferlini della Versus. Il giovane allievo del M° Remigio Pianu ha infatti conquistato la vittoria sia nelle MMA sia nel Grappling in tre tappe su quattro (oltre ovviamente ai rispettivi titoli nazionali), una performance straordinaria che rappresenta anche il record di punti (46) per la categoria Seniores di questo campionato. Tutti i campioni d’Italia sono stati premiati con trofei e premi tecnici offerti dalla Bottega dello Sport di Genova. Tutte le classifiche finali e della IV tappa del campionato 2012-2013 sono disponibili al link: http://www.mma-italy.com/index.php?file=Download&op=description&dl_id=64 Qui invece le immagini delle premiazioni: http://www.mma-italy.com/index.php?file=Gallery&op=categorie&cat=41 Altre foto e commenti sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/MMA-Italy/239742479447695 Per maggiori informazioni sulle attività di MMA Italy: www.mma-italy.com Nelle Foto: Mattia Ferlini, miglior atleta dei campionati italiani, col suo maestro Remigio Pianu.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP