A GENOVA MMA E GRAPPLING PROTAGONISTI I PROSSIMI 19 E 20 NOVEMBRE | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

1 novembre 2011

A GENOVA MMA E GRAPPLING PROTAGONISTI I PROSSIMI 19 E 20 NOVEMBRE


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

MMA Italy è lieta di annunciare che il prossimo 19 e 20 Novembre parteciperà al “Festival Grand Prix 2011” organizzato da Marco Costaguta e dalla WAPSAC (www.wapsac.net).
La manifestazione, che ospiterà gare ed esibizioni di decine di discipline con un afflusso previsto di migliaia di atleti, si svolgerà nella fantastica cornice del 105 Stadium di Genova.
Nel galà serale di sabato 19 si potrà così assistere, oltre a vari match pro internazionali dei vari sport da ring, anche alla sfida tra il nostro Stefan Croitoru (Clan italica MMA Pavia di Matteo Piran) e l’atleta francese Charles Henri Tchoungui.
Croitoru ha un record di 5-1 nelle MMA ed è stato campione italiano di Grappling ed Argento agli Europei 20101 di brazilian jiu jitsu.
Uguale (5-1) anche il record del suo avversario e va rilevato che per entrambi l’unica sconfitta è stata registrata ai punti. Il francese è anche lui atleta proveniente dal BJJ (di cui è cintura viola) e nel suo ultimo combattimento di MMA ha battuto il veterano del M1 Musa Khamanaiev. Un match che si preannuncia molto spettacolare quindi.
Domenica 20 Novembre sarà invece la volta di un torneo internazionale di Grappling ed MMA Light al quale prenderanno parte atleti di diversi paesi europei. La straordinaria novità è però che i vincitori di tutte le categorie di gara verranno premiati con una vera cintura da campione del torneo, come avviene nei grandi eventi pro internazionali.
Le iscrizioni sono già aperte e possono essere effettuate scaricando il “modulo iscrizione atleti” al link http://www.mma-italy.com/index.php?file=Download&op=categorie&cat=1 ed inviandolo a: info@mma-italy.com
Per contatti e maggiori informazioni: http://www.mma-italy.com/index.php?file=Contact


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP