19 e 20 Novembre 2011 | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

31 ottobre 2011

19 e 20 Novembre 2011


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

I Giorni 19 e 20 Novembre 2011 a Genova presso il 105 Stadium (ex Vaillant Palace) si svolgeranno due giorni non stop di gare di fitness, ballo e sport da combattimento (contatti leggeri e con KO) il tutto organizzato dal Pluricampione mondiale di Kick boxing Marco Costaguta.
Se hai una palestra di fitness o ballo e vuoi avere uno spazio all'interno del palazzetto per fare esibizioni, gare ecc contatta il numero 335/7680481 Marco. Lo spazio sara' gratuito per la palestra mentre il costo sara' di euro 12 per ogni atleta che partecipera'.

Per le palestre che vogliono partecipare alle gare di contatti leggeri e sport da combattimento possono iscriversi attraverso il sito www.wapsac.net


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP