il 5 marzo Di Rocco alla conquista dell’Europa | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

14 febbraio 2011

il 5 marzo Di Rocco alla conquista dell’Europa


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Il 5 marzo, alla King’s Hall di Belfast , Michele Di Rocco sosterrà il match più importante della sua carriera sfidando il campione d’Europa dei pesi superleggeri Paul McCloskey .
Nato a Foligno, il 4 maggio 1982, alto 172 cm, soprannominato “The King”, professionista dall’ottobre 2004, Michele Di Rocco ha sostenuto 31 combattimenti: 29 vinti (12 per ko), 1 perso e 1 pareggiato. Nella categoria dei pesi superleggeri, è diventato campione del mondo giovanile IBF (nel 2005), campione d’Italia (nello stesso anno) e dell’Unione Europea (nel 2006).

Il detentore: nato a Derry, in Irlanda del Nord, il 3 agosto 1979, alto 174 cm, mancino, professionista dal marzo 2005, Paul McCloskey è uno dei più promettenti pugili in circolazione. Il suo record dice tutto: 22 vittorie consecutive, di cui 12 prima del limite, e i titoli di campione britannico ed europeo dei superleggeri. Alla King’s Hall, Paul McCloskey potrà contare sul tifo di migliaia di irlandesi, un tifo di stampo calcistico che dà energia extra ai pugili di casa.

Michele Di Rocco dovrà, quindi, produrre la migliore prestazione della sua carriera per avere la meglio su un pugile imbattuto, galvanizzato dal tifo e dalla consapevolezza di combattere nel tempio irlandese della boxe. Il vincitore della sfida tra Di Rocco e McCloskey difenderà il titolo EBU contro lo sfidante ufficiale Giuseppe Lauri .


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP