Vincenza Improta ai Mondiali in Sicilia | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

25 novembre 2010

Vincenza Improta ai Mondiali in Sicilia


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

La nazionale italiana sarà rappresentata dalla giovane Vincenza Improta, astro nascente dello sport da combattimento femminile. Pluricampionessa italiana di Kick Boxing ha conquistato la medaglia di bronzo agli Europei del 2009, è un’atleta affermata nel mondo del pugilato ed è considerata un elemento di punta della nazionale italiana giovanile F.N.K. Il suo carattere combattivo e orgoglioso sono un fattore determinante per chi pratica l’arte della Kick Boxing.

Il maestro Antonio Improta è molto orgoglioso della partecipazione del suo Team, composto da 6 atleti valevoli, ai mondiali 2010 che dopo aver superato una dura seleziona spera in qualche medaglia da portare a casa.
Inserisci TUTTO IL RESTO qui


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP