Battaglia tra picchiatori | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

13 novembre 2010

Battaglia tra picchiatori


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Il mondo della boxe americana è in fermento: il 9 dicembre, al Prudential Center di Newark, in New Jersey, Vinny Maddalone sfiderà il campione del Nord America dei pesi massimi Tomasz Adamek sulle 12 riprese. Sono due pugili popolarissimi perché attaccano sempre e non si preoccupano di prendere qualche pugno in faccia di troppo. Maddalone è l’idolo degli italo-americani, Adamek dei polacchi. Entrambe le comunità sono molto numerose in New Jersey e questo garantisce un grande incasso.

L’ultima volta che Adamek ha combattuto al Prudential Center, superando ai punti Michael Grant, ben undicimila spettatori hanno comprato il biglietto per vederlo in azione e molti di loro sventolavano la bandiera polacca (la terra dei loro avi). Da quando combatte fra i pesi massimi, Adamek ha vinto quatto match consecutivi contro avversari di alto livello come Andrew Golota, Jason Estrada, Chris Arreola e Michael Grant. In precedenza Tomasz Adamek aveva dominato fra i pesi mediomassimi e massimi leggeri vincendo il titolo mondiale in entrambe le categorie. Il suo record comprende 43 incontri: 42 vinti (27 per ko) e 1 perso.

Vinny Maddalone non ha paura del rivale e lo ha detto senza mezzi termini: “Quando il mio promoter Joe De Guardia mi ha chiesto se ero interessato ad affrontare Adamek, gli ho detto di fare il possibile per organizzare questo combattimento. Ho studiato e ammirato Adamek per anni ed ho il massimo rispetto per lui come pugile e come uomo, ma vi garantisco che il 9 dicembre scatenerò un’autentica guerra. La nostra sfida sarà una battaglia infernale fra due guerrieri che non hanno paura di affrontarsi a viso aperto e lasciare il sangue sul ring. I veri appassionati di boxe non possono chiedere di meglio. Vincendo avrei un match per il titolo mondiale dei pesi massimi, qualcosa che ho atteso per tutta la vita. Userò tutte le mie energie per battere Adamek”.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP