ANCORA IRON MIKE | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

17 novembre 2010

ANCORA IRON MIKE


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Il mese prossimo, l'ex Campione del Mondo Mike Tyson volerà in Thailandia per partecipare alle riprese del film "The Hangover 2" , al quale doveva partecipare anche Mel Gibson in una parte secondaria, prima che il cast si esprimesse contro questa scelta, imponendo alla produzione una marcia indietro.
Le reazioni di Mel Gibson erano state piuttosto dure, osservando che a Tyson era stata data una nuova possibilità e a lui no .
Mel Gibson è finito recentemente sulle prime pagine dei tabloid accusato dalla moglie Oksana Grigorieva di averla picchiata e minacciata con un fucile in preda ai fumi dell'alcool mentre Mike Tyson ha avuto pesanti problemi con la legge e ha passato in carcere un certo periodo per atti di violenza contro le donne: chi aveva meno problemi a partecipare al film? era stata la considerazione del regista-attore.
Tuttavia, "Iron Mike" non se l'è presa per questa comparazione ed ha anzi dichiarato che non avrebbe avuto nessun problema a recitare insieme a Mel Gibson.
"Non sono mai stato uno che punta il dito per accusare qualcuno - ha dichiarato Mike Tyson - non vivo in una casa di vetro, nessuno lo fa, io lavoro con chiunque a condizione che ci sia rispetto reciproco".
Un Tyson insolitamente conciliante o forse maturato dopo le sue peripezia, rilascia dichiarazioni di gran buonsenso: "Abbiamo tutti un "Mel Gibson" dentro e speriamo solo che nessuno vada a sbatterci contro. Forse ha bisogno di aiuto - e chi non ne ha - o di sfogarsi con qualcuno. Io non sono dalla sua parte ma neanche gli sono contro".


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP