ANCORA IRON MIKE
Le reazioni di Mel Gibson erano state piuttosto dure, osservando che a Tyson era stata data una nuova possibilità e a lui no .
Mel Gibson è finito recentemente sulle prime pagine dei tabloid accusato dalla moglie Oksana Grigorieva di averla picchiata e minacciata con un fucile in preda ai fumi dell'alcool mentre Mike Tyson ha avuto pesanti problemi con la legge e ha passato in carcere un certo periodo per atti di violenza contro le donne: chi aveva meno problemi a partecipare al film? era stata la considerazione del regista-attore.
Tuttavia, "Iron Mike" non se l'è presa per questa comparazione ed ha anzi dichiarato che non avrebbe avuto nessun problema a recitare insieme a Mel Gibson.
"Non sono mai stato uno che punta il dito per accusare qualcuno - ha dichiarato Mike Tyson - non vivo in una casa di vetro, nessuno lo fa, io lavoro con chiunque a condizione che ci sia rispetto reciproco".
Un Tyson insolitamente conciliante o forse maturato dopo le sue peripezia, rilascia dichiarazioni di gran buonsenso: "Abbiamo tutti un "Mel Gibson" dentro e speriamo solo che nessuno vada a sbatterci contro. Forse ha bisogno di aiuto - e chi non ne ha - o di sfogarsi con qualcuno. Io non sono dalla sua parte ma neanche gli sono contro".