5^ CONVENTION NAZIONALE KOMBAT LEAGUE
19 SETTEMBRE 2010
5^ CONVENTION NAZIONALE KOMBAT LEAGUE
HOTEL CENTERGROSS - BOLOGNA
USCITA AUTOSTRADA BOLOGNA INTERPORTO
CI PREPARIAMO AL 6° ANNO DELLA KL
NON MANCARE ALLA GRANDE CONVENTION NAZIONALE
WWW.KOMBATLEAGUE.COM
Il centro congressi dove si svolgerà la Convention Nazionale
Dopo una quinta stagione che per la nostra federazione è stata, possiamo definire, "esaltante" ci apprestiamo ad una grande svolta, il 19 settembre, data della 5^ Convention nazionale, ci riuniremo tutti ancora una volta a Bologna per presentare la prossima fantastica stagione.
La Kombat League si presenterà ancora una volta con un programma 2010/2011 senza pari in Italia, niente promesse ed inganni ma come al solito tanti fatti.
Quest'ultima stagione ha creato il vuoto tra la KL e le altre organizzazioni in fatto di sviluppo e progetti internazionali con i più prestigioni circuiti professionistici, e questa stagione tutto crescerà in modo esponenziale.
Saranno ufficializzate le nuove collaborazioni internazionali e i progetti in atto, e vi posso garantire che resterete tutti soddisfatti del nostro lavoro.
La Muay Thai ci riserverà notevoli sorprese nella prossima stagione e mai come a breve saremo gli assoluti protagonisti della disciplina.
Ovviamente per scaldare i motori in vista della prossima Convention nazionale vi possiamo anticipare di aver stretto collaborazione anche con il prestigioso circuito "THAILAND VS CHALLENGER" e Fabio Siciliani sarà il protagonista della QUEEN'S CUP 2010 il 12 agosto a Bangkok.
Ma l'anticipazione più "simpatica" sarà per la prossima King's Cup 2010 e davanti gli oltre 100.000 spettatori abituali di questo grande evento combatteranno i 5 nazionali FMTI/KL per un fantastico ITALY VS THAILAND!!!!!
Ennesima escluvisa mondiale per la KL!!!!!
Nuovo assetto anche per il settore MMA e investimento nella promozione degli atleti sia a livello nazionale che internazionale.
Saranno inoltre presentati i calendari della nuova stagione sia per l'attività dilettantistica che per quella PRO
Ma la Convention Kombat League/Fmti/Fios sarà un'evento da non perdere per moltissimi altri motivi, i ricchi contenuti informativi e la presentazione di tutta l'attività istituzionale che caratterizzerà la stagione 2010/2011
Ma le sorprese non finiscono qui, e quindi non mancate assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!