5^ CONVENTION NAZIONALE KOMBAT LEAGUE | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

6 settembre 2010

5^ CONVENTION NAZIONALE KOMBAT LEAGUE


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



19 SETTEMBRE 2010
5^ CONVENTION NAZIONALE KOMBAT LEAGUE
HOTEL CENTERGROSS - BOLOGNA
USCITA AUTOSTRADA BOLOGNA INTERPORTO

CI PREPARIAMO AL 6° ANNO DELLA KL
NON MANCARE ALLA GRANDE CONVENTION NAZIONALE

WWW.KOMBATLEAGUE.COM


Il centro congressi dove si svolgerà la Convention Nazionale

Dopo una quinta stagione che per la nostra federazione è stata, possiamo definire, "esaltante" ci apprestiamo ad una grande svolta, il 19 settembre, data della 5^ Convention nazionale, ci riuniremo tutti ancora una volta a Bologna per presentare la prossima fantastica stagione.
La Kombat League si presenterà ancora una volta con un programma 2010/2011 senza pari in Italia, niente promesse ed inganni ma come al solito tanti fatti.
Quest'ultima stagione ha creato il vuoto tra la KL e le altre organizzazioni in fatto di sviluppo e progetti internazionali con i più prestigioni circuiti professionistici, e questa stagione tutto crescerà in modo esponenziale.
Saranno ufficializzate le nuove collaborazioni internazionali e i progetti in atto, e vi posso garantire che resterete tutti soddisfatti del nostro lavoro.
La Muay Thai ci riserverà notevoli sorprese nella prossima stagione e mai come a breve saremo gli assoluti protagonisti della disciplina.
Ovviamente per scaldare i motori in vista della prossima Convention nazionale vi possiamo anticipare di aver stretto collaborazione anche con il prestigioso circuito "THAILAND VS CHALLENGER" e Fabio Siciliani sarà il protagonista della QUEEN'S CUP 2010 il 12 agosto a Bangkok.
Ma l'anticipazione più "simpatica" sarà per la prossima King's Cup 2010 e davanti gli oltre 100.000 spettatori abituali di questo grande evento combatteranno i 5 nazionali FMTI/KL per un fantastico ITALY VS THAILAND!!!!!
Ennesima escluvisa mondiale per la KL!!!!!

Nuovo assetto anche per il settore MMA e investimento nella promozione degli atleti sia a livello nazionale che internazionale.
Saranno inoltre presentati i calendari della nuova stagione sia per l'attività dilettantistica che per quella PRO

Ma la Convention Kombat League/Fmti/Fios sarà un'evento da non perdere per moltissimi altri motivi, i ricchi contenuti informativi e la presentazione di tutta l'attività istituzionale che caratterizzerà la stagione 2010/2011

Ma le sorprese non finiscono qui, e quindi non mancate assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP