ITALIAN EXTREME 8
GRANDE ORGANIZZAZIONE E FANTASTICI MATCH
ITALIANI SEMPRE PIU' PROTAGONISTI
SICILIANI SI AGGIUDICA IL TORNEO E SI CANDIDA PER IL
TITOLO DELLA QUEEN BIRTHDAY 2010 IN THAILANDIA
Ancora una volta l'Italian Extreme andato in scena il 27 febbraio scorso, si è confermato uno degli eventi leader in Italia per organizzazione e performance degli atleti.
Non dimenticando che quest'anno era sanzionato dalla OneSongchai e il torneo era valido per assegnare lo sfidante al titolo della Queen Birthday 2010 che si disputerà a Bangkok il 12 agosto prossimo.
Fabio Siciliani si è imposto nella finale del torneo -72.5 kg su Lorenzo Capunata, mentre al primo turno ha sconfitto Nando Calzetta.
Capunata a sua volta si era imposto sul romagnolo Elia Filippini.
Alessio D'Angelo si è imposto nella difesa del titolo italiano Pro KL/FMTI -63.5 kg di Muay thai dall'assalto del duro Ibra Diamant, mentre il giovane Luca Genovese ha sconfitto il marocchino Foad Haddaji.
Fantastico il match tra David Chirco e Manuele Raini per il titolo italiano pro KL di K1 rules -69.853 kg, match vinto dal primo dopo 5 round esaltanti, che hanno letteralmente coinvolto tutto il pubblico presente.
Valentin Arseschi e Daniele Montanari hanno conquistato il titolo italiano KL -67 kg e -71 kg rispettivamente su Roberto Strafallaci e Tiziano Sguerso.