ITALIAN EXTREME 8 | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

26 maggio 2010

ITALIAN EXTREME 8


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

GRANDE ORGANIZZAZIONE E FANTASTICI MATCH
ITALIANI SEMPRE PIU' PROTAGONISTI
SICILIANI SI AGGIUDICA IL TORNEO E SI CANDIDA PER IL
TITOLO DELLA QUEEN BIRTHDAY 2010 IN THAILANDIA

Ancora una volta l'Italian Extreme andato in scena il 27 febbraio scorso, si è confermato uno degli eventi leader in Italia per organizzazione e performance degli atleti.
Non dimenticando che quest'anno era sanzionato dalla OneSongchai e il torneo era valido per assegnare lo sfidante al titolo della Queen Birthday 2010 che si disputerà a Bangkok il 12 agosto prossimo.
Fabio Siciliani si è imposto nella finale del torneo -72.5 kg su Lorenzo Capunata, mentre al primo turno ha sconfitto Nando Calzetta.
Capunata a sua volta si era imposto sul romagnolo Elia Filippini.
Alessio D'Angelo si è imposto nella difesa del titolo italiano Pro KL/FMTI -63.5 kg di Muay thai dall'assalto del duro Ibra Diamant, mentre il giovane Luca Genovese ha sconfitto il marocchino Foad Haddaji.
Fantastico il match tra David Chirco e Manuele Raini per il titolo italiano pro KL di K1 rules -69.853 kg, match vinto dal primo dopo 5 round esaltanti, che hanno letteralmente coinvolto tutto il pubblico presente.
Valentin Arseschi e Daniele Montanari hanno conquistato il titolo italiano KL -67 kg e -71 kg rispettivamente su Roberto Strafallaci e Tiziano Sguerso.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP