Tony Lauri, caccia al titolo italiano
Teatro del combattimento di "The Ruler" sarà il nuovo palasport di Malnate che aprirà i battenti alla boxe dopo aver già ospitato appuntamenti di rilievo compresa un'amichevole precampionato tra Cimberio e Montegranaro. La riunione era originariamente in programma venerdì 16 ma è stato spostato di una settimana per esigenze televisive.
La serata inzierà alle 20 ed è organizzata dai "Panthers" in collaborazione con la Opi 2000; in programma come di consueto anche altri incontri che impegneranno i pugili del club varesino del maestro Augusto Lauri; tra questi spicca l'esordio da professionista di Alessandro Giardino.
La prevendita dei biglietti viene svolta presso la sede del Panthers Lauri in via Golgi 2 a Varese, in località Bizzozzero. I tagliandi vanno dai 20 euro del "Bordo ring numerati" ai 15 euro dei "Primi posti numerati" fino alle gradinate vendute a 10 euro. Per qualsiasi informazione si può chiamare il 338/6306325, scrivera all'indirizzo panthersclub@libero.it o consultare il sito (in formazione) www.pantherslauri.it.