[UFC 109]: Relentless - Beltran rimpiazza Al-Turk contro Rolls Gracie (06/02/2010) | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

3 febbraio 2010

[UFC 109]: Relentless - Beltran rimpiazza Al-Turk contro Rolls Gracie (06/02/2010)


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Joey Beltran prenderà il posto di Mostapha Al-Turk nel match tra pesi massimi contro Rolls Gracie al UFC 109 questo sabato notte a Las Vegas, la promotion statunitense ha confermato il cambio ieri.

La scorsa settimana è stato riportato che Al-Turk aveva difficiltà a conseguire il visto per entrare negli USA per l'incontro. Tuttavia non ci sono state conferme ufficiali a riguardo.

Il 28enne Beltra, che si allena nella Alliance gym del peso medio-massimo UFC Brandon Vera a Chula Vista, California, ha vinto contro Houston Alexander per TKO nella seconda ripresa nell'evento 5150 Combat League/Xtreme Fighting League il 16 gennaio a Tusla, Okla. Beltran ha anche battuto in scontri precedenti i veterani UFC Sherman Pendergarst e Wes Combs.

Gracie è l'ultimo della famosa famiglia di lottatori ad entrare nella gabbia. Gracie, 31 anni, è imbattuto nei 3 incontri della sua carriera, che includono una sottomissione nella prima ripresa contro Peter Grahm al Art of War 14 a Macao in Cina lo scorso settembre.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP