[K-1]: Classifica ufficiale K-1 pesi massimi - FEBBRAIO 2010

Queste le prime 20 posizioni:
#1 Semmy Schilt
#2 Remy Bonjasky
#3 Badr Hari
#4 Alistair Overeem
#5 Peter Aerts
#6 Errol Zimmerman
#7 Ewerton Teixeira
#8 Hesdy Gerges
#9 Daniel Ghita
#10 Pavel Zhuravlev
#11 Nathan Corbett
#12 Tyrone Spong
#13 Kyotaro
#14 Zabit Samedov
#15 Melvin Manhoef
#16 Gokhan Saki
#17 Ruslan Karaev
#18 Singh Jaideep
#19 Anderson Silva
#20 Ashwin Balrak
Nemmeno #4 Alistair Overeem ha qualcosa di ufficiale, anche se si vocifera che potrebbe affrontare Raul Catinas in un prossimo evento di K-1 ColliZion.
L'uomo più impegnato della top 10 è sicuramente #9 Daniel Ghita. Ghita ha combattimenti in programma con Dzevad Poturak e Attila Karacs (entrambi quasi dentro alla top 20) e #8 Hesdy Gerges nello show di maggio del Amsterdam ArenA. Prima di affrontare Ghita, Gerges affronterà #20 Ashwin Balrak il 27 febbraio.
La notizia che moltissimi fan stanno aspettando è l'avversario di #3 Badr Hari per maggio. Il match è già stato rifiutato dal grande Ernesto Hoost e da #2 Remy Bonjasky, è difficile da dire chi affronterà Badr nel grande evento. Nell'attesa, affronterà Mourad Bouzidi in meno di due settimane per It's Showtime.
C'è anche il largamente anticipato incontro fra #12 Tyrone Spong e #15 Melvin Manhoef in maggio. Dovrebbe venire fuori un match stupendo.
Infine, il sempre impegnato #19 Anderson "Braddock" Silva mantiene un buon ritmo di incontri. Ha match concordati per la card di febbraio e marzo di It's Showtime e poi un incontro tosto con Mourad Bouzidi in maggio.