[KL]: eventi da non perdere per tutti gli appassionati passati, presenti e futuri !!! | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

16 febbraio 2010

[KL]: eventi da non perdere per tutti gli appassionati passati, presenti e futuri !!!


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

ITALIAN EXTREME VIII°
27 FEBBRAIO 2010 - PALAPANINI - MODENA
INIZIO ORE 20.30
MOHAMED MOJAID VS SARO PRESTI
ONESONGCHAI MUAY THAI FULL RULES TOURNAMENT


Torna L'ITALIAN EXTREME arrivato all'ottava edizione e quest'anno il cloù sarà rappresentato dalla grande sfida tra Mohamed Mojaid e Saro Presti, avremo inoltre il torneo a 4 atleti di Muay Thai full rules OneSongchai che porterà il vincitore a disputare il titolo alla Queen Birthday del 12 agosto in Thailandia, i prot...agonisti del torneo saranno: Gianluca Buccoliero, Elia Filippini, Fabio Siciliani e un quarto atleta che sarà svelato a breve.

Il sottocloù è formato da molti altri interessantissimi match tra i quali il titolo italiano professionisti -69.853 kg K1 rules tra il detentore Manuele Raini e lo sfidante David Chirco.
Alessio D'Angelo dovrà difendere il suo titolo italiano pro di Muay Thai full rules nella categoria 63.503 kg dall'assalto di Ibra Diamant, mentre Nando Calzetta e Filippo Fagiolo disputeranno il reserve fight del torneo Onesongchai.
Altri match vedranno protagonisti, Angelo Veniero, Ivan Moscatelli, Mamoud Gryni, Gianluca Genovese, Daniel Maestrello, Daniele Montanari, Valentin Arseschi.

--------------------------------------------------------------------------------------------

II^ KOMBAT LEAGUE WORLD CUP 2010
RIMINI DAL 29 APRILE AL 02 MAGGIO

TORNA IL FANTASTICO EVENTO INTERNAZIONALE DELLA KL

LE PRIME INFO SUL SITO IN INGLESE: http://www.klworldcup.com/en/index.php?id=1

--------------------------------------------------------------------------------------------

CAMPIONATI REGIONALI CAMPANIA
21 FEBBRAIO 2010 SORRENTO
DALLE 19.00 "A NIGHT IN BANGKOK"


A cura di: Ufficio stampa Campania

La Muay Thai in Campania, sula scia del lavoro seminato da Aldo Chiari, cresce sempre di più.
Dopo i vari "Fight Night" organizzati nell'arco di un anno (due edizioni a Napoli da parte di Carlo Conte e una a Sorrento da parte di Angelo Veniero) arriva la volta di una riunione esclusivamente di Muay Thai. "A night in Bangkok", questo il titolo della serata, nasce con lo spirito di far crescere i vari classe N e classe C presenti nel nostro Team Naresuan Italy, dandogli la possibilità di cimentarsi con le full rules.
Tre tornei (57kg, 67kg, 71kg), match femminili e match di contorno, tutti in perfetto stile thailandese con Ram Muay iniziale e musica d'accompagnamento, e tutto, rigorosamente, sotto l'egidia Kombat League - F.M.T.I.
In mattinata si svolgeranno i campionati regionali per le altre discipline a contatto pieno e a contatto leggero.

--------------------------------------------------------------------------------------------

FIGHT SPORT CHANNEL
LA TRASMISSIONE TELEVISIVA KOMBAT LEAGUE
IN ONDA SU SKY 893

Titolo mondiale di Federico Vella
Domenica 14/02/10 ore 21.15 - Lunedì 15/02/10 ore 23.20
Mercoledì 17/02/10 ore 22.30

International Fight Show - Loano
Domenica 14/02/10 ore 22.30 1^ parte
Domenica 21/02/10 ore 22.30 2^ parte

-------------------------------------------------------------------------------------------

FABIO SICILIANI VS MOUSSA KONATE
UNA GRANDE SFIDA DI MUAY THAI
06 MARZO 2010 - FRANCIA


A cura di: Max Baggio

Da quando Fabio Siciliani, come tantissimi altri atleti è entrato in KL abbiamo subito cercato di conoscere al meglio questo nuovo atleta per conoscerne le caratteristiche e potenzialità.
Fabio si è reso subito molto disponibile ed abbiamo cominciato a lavorare insieme da dicembre in occasione della King's Cup a Bangkok dove Fabio aveva disputato un superfight, perso ai punti ma disputato con grande cuore ed impegno.
Solo due settimane dopo era già il momento della rivincita in un'evento Onesongchai dove si imponeva ai punti sull'avversario thailandese.
Adesso lo attendiamo per il Onesongchai il 27 febbraio dove si scontrerà contro altri tre quotati atleti, prima della sfida che lo vedrà impegnato contro Moussa Konate in Francia come del resto vedete anche nel manifesto qui pubblicizzato.
L'impegno seguente sarà al Onesongchai/La grande sfida sui 4 angoli che si disputerà il 01 maggio a Rimini.
In bocca al lupo!!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------

RODRIGO SILVA IN OLANDA
RINGS HOLLAND PROMOTION
07 FEBBRAIO 2010


A cura di: Max Baggio

Solo due giorni dopo Serghei Popa un'altro atleta della KL andava in Olanda per disputare il main event della serata in un galà della prestigiosa Rings Holland.
Come era stato annunciato avrebbe dovuto essere in Olanda l'italiano Aramis Alberti ma solo un giorno prima della partenza le sue condizioni fisiche non gli permettevano la trasferta e a quel punto abbiamo subito contattato Rodrigo Silva (già campione italiano KL di MMA) che si rendeva immediatamente disponibile.
Il forte atleta Brasiliano che vive in Italia e fa parte della Nova Uniao diretta da Fabricio Nascimento ha colto al volo l'occasione di farsi vede in un simile palcoscenico e dobbiamo dire che ha fatto bene!!!
Con Emiliano Lanci (presidente FIOS) è partito alla volta dell'Olanda per affrontare Billy Echter e il match ha letteralmente entusiasmato tutti i presenti.
Beh.... se dicono che i brasiliani lottano solo, allora la sorpresa è stata grande, e dopo un primo round vinto nettamente l'arbitro a metà del secondo round ha bloccato il match per un futile motivo regalando ad Echter la vittoria ma scatenando le proteste del team italiano.
Che dire... si sa bene che all'estero non è facile vincere.....

--------------------------------------------------------------------------------------------

SERGHEI POPA AL M-1 SELECTION
BUON ESORDIO TRA I PRO MENTRE DANIAL SHARIFI VINCE E PASSA IL TURNO


A cura di: Max Baggio

La FIOS, in collaborazione per il settore Pro con la KL, piazza un suo atleta nel prestigiosissimo circuito del M-1 per le selezioni ufficiali.
Serghei Popa, lo scorso 05 febbraio in Olanda disputa un'ottimo match e impressiona molto il pubblico presente vista la sua poca esperienza nel mondo professionistico delle MMA.
Adesso ci aspettiamo un'altra chiamata a breve in Olanda, non dimenticando, che il 07 marzo disputerà un titolo Europeo in Inghilterra, sempre seguito dal suo coach Alessandro Panettieri.
Danial Sharifi (Già campione Europeo KL) vince il suo primo match nel M-1 selection e continua con la selezione che lo vedrà impegnato in altri due match con l'obbiettivo di conquistare un contratto ufficiale con il M-1 Challenge.
E per quanto riguarda "l'ufficiale" possiamo dire di essere messi bene!!! infatti la KL in questi anni si è dimostrata leader assoluta nel gestire, inserire e proporre atleti nei circuiti più prestigiosi al mondo.
Il progetto intrapreso con la scuderia KL procede ai massimi livelli, e per i nostri atleti le sfide si moltiplicano.
Molti atleti della scuderia hanno già programmati match all'estero in vetrine di massimo prestigio come ad esempio Saro "The Sicilian Don" Presti che è atteso da Mohamed Mojaid il 27 febbraio a Modena per poi volare in Olanda nel K-1 Max Europe Elimination il 21 marzo, mentre il 18 aprile a Messina sarà opposto all'inglese Craig Jose e il 16 maggio se la vedrà con l'olandese Menno Dijstrika sempre in Olanda con i palio il titolo mondiale KL.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP