[BOXE]: Holyfield violento, picchia la moglie | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

17 febbraio 2010

[BOXE]: Holyfield violento, picchia la moglie


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

La moglie di Evander Holyfield ha accusato di percosse l'ex campione del mondo dei pesi massimi ottenendo da un tribunale un ordine temporaneo di protezione dal marito. Candi Holyfield sostiene di essere stata colpita dal marito 47enne al volto, alla nuca e alla schiena lo scorso primo febbraio in seguito ad una lite scoppiata a Fayetteville, circa 30 chilometri da Atlanta, nell'abitazione della coppia. La donna sostiene di essere stata picchiata dopo essersi rifiutata di mostrare ad Holyfield le matrici di alcuni assegni versati ad una chiesa.

Il responsabile delle pubbliche relazioni della famiglia Holyfield ha commentato la vicenda assicurando che il matrimonio tra i due è saldo. L'ex campione dei pesi massimi, intanto, per ordine di un giudice dovrà restare ad una distanza di almeno 500 metri dalla moglie e dai loro due figli. Un'udienza è stata fissata per il prossimo giovedì.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP