BENE LA PRIMA!!!!
UN SUCCESSO IL NUOVO CIRCUITO REGIONALE
PROMOSSO DALLA FEDERAZIONE
25 MATCH E MOLTISSIMO PUBBLICO A ROSA' (VI)
ALBERTO SIRACUSA VINCE IL TITOLO ITALIANO
DILETTANTI DI MUAY THAI FULL RULES
A cura di: Ufficio stampa KL Veneto
Una fantastica serata quella che si è svolta domenica 17 gennaio 2010 a Rosà, numerosissimo il pubblico accorso (quasi 500 spettatori), che per una serata dilettanti è pieno successo, soprattuto pensando che era il primo evento in zona dopo alcuni anni di totale assenza.
Ben 25 i match disputati, ed alcuni di essi sono stati di pregevole fattura a dimostrazione del sempre crescente livello che gli atleti KL/FMTI/FIOS stanno dimostrando.
Il presidente regionale Mauro Rizzardi (arbitro della serata) può ritenersi ben soddisfatto per questa riuscita competizione organizzata dal comitato regionale e dal Team Bad Boy diretto da Diego Castellan con il supporto di Alessandro Villari.
Il matchmaking effettuato da Manuela Caironi si è dimostrato il paitto forte e ha proposto per gli atleti veneti avversari dall'Emilia Romagna, dal Friuli Ven. Giulia e dalla Lombardia.
Alberto Siracusa del Muay Thai Clan si è imposto nel torneo a 4 per l'assegnazione del titolo italiano dilettanti di Muay Thai full rules imponendosi di stretta misura in finale su Daniel Maestrello dello Shootteam Modena.
A breve sarà confermata la data per la prossima tappa di questo nuovo circuito promosso dal comitato regionale KL