MF VII "THE CHAMPIONS NIGHT", ANALISI DEI MATCH
Dei sette match di MMA (su dieci) in programma sabato 21 novembre a Vittuone nella settima edizione di “Mixfighting Fever” ben tre saranno validi per il tiolo italiano di MMA Italy (www.mma-italy.com). Abbiamo già presentato il match clou tra Luca Ronchetti (Sestito Academy) e Stefan Croitoru (Clan Italica MMA). Le altre tre sfide valide per il tricolore non sono comunque da meno.
Nella categoria -70 KG si incontreranno Paolo Lamberto della Lynx Academy Varese e Marco Marras del Fight Club Sassari.
Il primo, imbattuto nelle MMA, è una cintura viola di BJJ nonché ex puguile dilettante con diciassette match al suo attivo. Il sardo per contro ha un record di 5-4-0 tra MMA e Muay Thai, sua disciplina d’origine.
Nella -83 KG sarà poi un altro atleta sassarese, Paolo Corrias, a combattere per titolo tricolore. Il secondo portabandiera del team di Angelo tarantini ha anch’egli un background nella thai boxe in cui è campione italiano professionisti Kombat League con uno score di 10-2-1 mentre nelle MMA ha un record di 2 vinte e due perse. Se la vedrà con Marco Motta del Clan italica MMA di Matteo Piran e Ivan Serati, al suo terzo match di MMA e con un passato nella Kickboxing e nel K1.
Questi di seguito invece gli altri match della serata:
MMA 2x5 Galosi Valerio MMA Biella Vs Giuseppe Ramini Team Serati
MMA 2x5 Francesco Martini Clan Italica MMA Vs Cortonesi Gabriele Sestito Academy
MMA 2x5 Truffarelli Luca Sestito Academy Vs Giuseppe Marras Freelance
MMA 2x5 Francesco Raioli Green Dragons Livorno Vs Liviu Herghea Italian Fighter Loano
Più alcuni match di Thai boxe, K1 e Kickboxing ed un "exibition Fight" di BJJ col Maestro Alexandre "Batatinha" Vasconcelos.
Per maggiori info: www.mma-italy.com