MF VII "THE CHAMPIONS NIGHT", ANALISI DEI MATCH | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

17 novembre 2009

MF VII "THE CHAMPIONS NIGHT", ANALISI DEI MATCH


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737




Dei sette match di MMA (su dieci) in programma sabato 21 novembre a Vittuone nella settima edizione di “Mixfighting Fever” ben tre saranno validi per il tiolo italiano di MMA Italy (www.mma-italy.com). Abbiamo già presentato il match clou tra Luca Ronchetti (Sestito Academy) e Stefan Croitoru (Clan Italica MMA). Le altre tre sfide valide per il tricolore non sono comunque da meno.
Nella categoria -70 KG si incontreranno Paolo Lamberto della Lynx Academy Varese e Marco Marras del Fight Club Sassari.
Il primo, imbattuto nelle MMA, è una cintura viola di BJJ nonché ex puguile dilettante con diciassette match al suo attivo. Il sardo per contro ha un record di 5-4-0 tra MMA e Muay Thai, sua disciplina d’origine.
Nella -83 KG sarà poi un altro atleta sassarese, Paolo Corrias, a combattere per titolo tricolore. Il secondo portabandiera del team di Angelo tarantini ha anch’egli un background nella thai boxe in cui è campione italiano professionisti Kombat League con uno score di 10-2-1 mentre nelle MMA ha un record di 2 vinte e due perse. Se la vedrà con Marco Motta del Clan italica MMA di Matteo Piran e Ivan Serati, al suo terzo match di MMA e con un passato nella Kickboxing e nel K1.

Questi di seguito invece gli altri match della serata:

MMA 2x5 Galosi Valerio MMA Biella Vs Giuseppe Ramini Team Serati

MMA 2x5 Francesco Martini Clan Italica MMA Vs Cortonesi Gabriele Sestito Academy

MMA 2x5 Truffarelli Luca Sestito Academy Vs Giuseppe Marras Freelance

MMA 2x5 Francesco Raioli Green Dragons Livorno Vs Liviu Herghea Italian Fighter Loano

Più alcuni match di Thai boxe, K1 e Kickboxing ed un "exibition Fight" di BJJ col Maestro Alexandre "Batatinha" Vasconcelos.

Per maggiori info: www.mma-italy.com


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP