Steve Molitor | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

19 agosto 2009

Steve Molitor


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



L'ex campione del mondo Steve Molitor sul ring del Casino Rama nell’Ontario-Canada, è tornato alla vittoria dopo sette mesi dalla sconfitta per ko subita per mano di Celestino Caballero ed ha colto un successo che gli permette di tornare immediatamente nella prima fila mondiale in qualità di challenger . Molitor (29 vittorie ed una sconfitta) ha vinto la semifinale IBF dei supergallo con una decisione ai punti ma dopo un match molto equilibrato contro l’esperto e strenuo combattente messicano Heriberto "Pal" Ruiz (41vittorie, 8 sconfitte e 2 pari) . Ruiz non si è fatto aggredire da Molitor ed è riuscito spesso a vanificare la pericolosità del sinistro del mancino canadese finendo ad una incollatura dall’eroe di casa che ha combattuto davanti a 5400 paganti. I referti dei cartellini dicono quanto sia stata dura la vittoria di Molitor con decisione non condivisa :116-112 e 116-112 per Molitor ed un 116-112 per Ruiz. Nei pesi massimi il polacco residente Grzegorz Kielsa (10 vittorie) ha battuto Byron Polley per kot al quarto round . Nei superwelters, il 23enne mancino americano Austin Trout (18 vittorie), ex campione USA dilettanti nel 2004 nei pesi welters, ha battuto Shawn Garnett ai punti in 8 rounds.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP