GOLDEN LEAGUE ATTO V: MONDIALE K1 RULES E MMA INTERNAZIONALI
Finale col botto per la prima stagione della Golden League, il circuito di sport da ring promosso dall’ex campione Marco Costaguta. L’evento, che già si era ritagliato un posto di primo piano nel panorama degli eventi italiani, per la sua quinta edizione approda nella prestigiosa cornice della Fiera Internazionale di Genova.
Soprattutto però sarà di assoluto livello internazionale la CARD dell’evento, con l’apice nel mondiale WAKO pro di K1 Rules tra il croato Frane Radnic (detentore del titolo, già ammirato nel 2006 a Padova contro Giorgio Petrosian) e Bruno Franchi della Pro Fighting Rimini, la scuderia di Fabio Corelli, una garanzia di qualità.
Come di consueto però alla Golden League le MMA avranno una parte di primo piano. Ben tre i match previsti in scaletta. Si comincerà con Paolo Fontanella, il promettente allievo di Matteo Piran, che affronterà Luca Jovino del Team Nosei, recente medaglia d’argento alla World Cup della Kombat League.
Lo seguirà il suo compagno di squadra Stefan Croitoru impegnato contro Aldric Cassata della GB Nizza, recentemente ammirato nella gabbia di “Dangerous Territory” lo scorso 10 maggio a Pisa.
Sarà poi la volta del suo allenatore, la cintura nera della Gracie Barra Cristian “Irmao” Rodrigues, salire sul ring contro il nostro Riccardo Schiesaro.
Negli altri match di thai boxe, K1 e savate che completano la serata, da segnalare la presenza di Silvia La Notte, una delle migliori italiane di sempre, del pluricampione mondiale Corrado Sestito, di Cico Zerbini e di Roberto Scanu
Per maggiori informazioni e per la scaletta completa della serata:
http://www.kombatfestival.it/default1.asp o www.mma-italy.com