Paolo Vidoz | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

14 febbraio 2009

Paolo Vidoz


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



La corsa di Paolo Vidoz al titolo europeo vacante dei pesi massimi si è fermata alla decima ripresa dell'incontro con l'inglese Matt Skelton, quando il goriziano ha alzato bandiera bianca e ha abbandonato. Sul ring del Palalido di Milano, Vidoz, 38 anni, si è battuto finché ha avuto fiato. Era apparso quasi in balia dell'avversario, di tre anni più anziano, fino a metà della quarta ripresa, quando ha inziato a carburare e a infilare una serie di colpi potenti. All'ottava ripresa addirittura sembrava aver ribaltato il match, ma quella successiva l'ha trascorsa per intero in atteggiamento passivo: quindi alla decima, dal suo angolo, è arrivato il segnale e Skelton ha potuto così conquistare la cintura per abbandono.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP