Giorgio Marinelli | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

15 febbraio 2009

Giorgio Marinelli


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737




Il 28enne Giorgio Marinelli (20 vittorie, una sconfitta e 2 pari) ci teneva a far bella figura a Roma, anche per fugare alcuni dubbi dopo la sua recente sconcertante prestazione con Fabrizius a Milano. Lo “Squalo di Torre Angela” ha ancora qualche chilo da smaltire e la cosa lo costringe ad incontrare gente con una struttura più possente. La differenza fisica con l’ungherese Attila Kiss ( 8 vittorie, 49 sconfitte e 3 pari) è balzata subito agli occhi. Il romano ha condotto le prime due riprese a buon ritmo cercando di affondare i colpi, soprattutto al corpo. Kiss, marpione abituato a combattere sui ring di tutta Europa, ha una guardia ermetica. Dove l’ungherese mostra le sue lacune è quando deve prendere l’iniziativa. Marinelli non ha cercato la soluzione di forza ed ha cercato solo di capire se poteva reggere su un buon ritmo. Solo alla quinta ripresa Marinelli sorprende l’avversario con un sinistro perfetto, ma Kiss lo smaltisce con una smorfia. Al sesto round Marinelli piazza una bella combinazione in uscita dopo aver evitato il sinistro dell’avversario e su questazione si chiude il match. Marinelli dovrà lavorare duro se vuole affrontare un 2009 ambizioso così come programmato dalla sua organizzazione OPI 2000. Buona la prima del massimo leggero Andrea Moretti, pugile dotato di pugni pesanti in una categoria dove latitano personaggi. Il ceko Panchartek in pratica non è esistito. Il round iniziale sembra procedere al ritmo di assaggio per smaltire l’emozione dell’esordio fino a quando quasi allo scadere Moretti scuote l’avversario con un destro, a cui segue una gragnuola, che lo scaraventa a terra. Il secondo round segue la falsariga del primo, ma quando Moretti accelera i tempi sono dolori per Panchartek, che è costretto nuovamente al tappeto. Dopo il conteggio il ceko sembra intenzionato a proseguire, ma non è d’accordo l’angolo che fa l’inequivocabile segno di abbandono richiamando l’attenzione dell’ arbitro


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP