IL K-1 KICK TOURNAMENT DI MARSIGLIA, 6 FEBBRAIO 2009 | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

23 febbraio 2009

IL K-1 KICK TOURNAMENT DI MARSIGLIA, 6 FEBBRAIO 2009


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Il 6 febbraio a Marsiglia, si è disputato il K-1 Kick Tournament, una serata molto attesa in Francia, con 2 tornei, uno dei –74 Kg e uno +91 Kg.
E noi eravamo presenti, assieme a Didier LeBorgne, nella squadra, composta da: Jose “Duba” Barradas ( Team Never Shake, M Didier LeBorgne- Augusto Nasser), Mihai Barbu ( Respect Gym, Bucarest) , Igor Mihaljevic ( Scorpion, Croazia) e Valentina David ( del M Mario Montrasio).
Il match di apertura –64 Kg femminile, vedeva proprio la nostra Valentina contro la neo campionessa di kick boxing, Flora Perez.
Inizialmente un 3x3, diventato poi un 5x2 mins, è stato un match infuocato, dove l’italiana ha dimostrato di avere tecnica e grinta, anche se la poca esperienza di ring influisce sulla sua capacità di gestirsi l’incontro, ciò nonostante, ha lasciato la Perez senza fiato, mettendola in crisi dalla prima all’ultima ripresa. Ed alla fine, vittoria dell’italiana ai punti! Una bella soddisfazione per l’atleta ed il maestro, che si sono consolati dalla sconfitta della settimana prima!
L’apertura giusta per quella che si è rivelata una gran serata con incontri di tutto rispetto e onestà dei risultati


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP