Josh Barnett si prepara ad un eventuale match con Fedor Emelianenko | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

12 gennaio 2009

Josh Barnett si prepara ad un eventuale match con Fedor Emelianenko


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


Josh Barnett (23-5) affrontera’ Gilbert Yvel ad “Affliction: Day of Reckoning” il 24 gennaio a Anaheim, Calif., nello stesso evento Fedor Emelianenko si confrontera’ Andrei Arlovski per il titolo dei pesi massimi.Barnett e’ amico da molto tempo del campione russo, dall’epoca del Pride Fc, inoltre e’ consapevole che in caso di vittoria con l’olandese potrebbe avere la possibilita’ di combattere per il titolo. Se Fedor difendesse il titolo potrebbero trovarsi faccia a faccia, l’americano ha evidenziato che nonostante l’amicizia non avrebbe problemi ad affrontare “The Last Emperor”, ha dichiarato che questo e’ il loro lavoro e sicuramente sarebbe un ottimo spettacolo per il pubblico.

Sono d’accordo con Barnett, inoltre penso che l’americano sia uno dei pochi lottatori al mondo che possa realmente creare dei problemi a Fedor, dato che possiede ottime abilita’ in ogni ambito delle mixed martial arts.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP