il 26enne Raul Martinez | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

12 gennaio 2009

il 26enne Raul Martinez


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



In un match tra imbattuti supermosca il 26enne Raul Martinez (24 vittorie di cui 14 prima del limite) ha battuto Victor Proa (26 vittorie e 2 pari) in soli 68 secondi del primo round di un match svoltosi nel New Alhambra di South Philadelphia. Martinez ha spinto alle corde Proa con un pesante destroy a cui ha fatto seguire alcuni colpi che hanno indotto l’arbitro a fermare immediatamente il match. Martinez ha conservato i titoli NABA e NABF ed ha sfoggiato una maglietta con cui ricordava il suo amico Oscar Diaz che è ancora ricoverato in ospedale per lesioni al cervello. Martinez è in attesa di essere preso in considerazione per un match con l’armeno australiano Vic Darchinian per il titolo IBF. Proa invece dovrà ricostruire la sua carriera nei circuiti minori messicai. Nei pesi welters il 27enne Alexis Camacho (17 vittorie di cui 16 prima del limite ed una sconfitta ha battuto il brasiliano di Bahia , Edvan Dos Barros con uno spettacolare uppercut sinistro al secondo round.Nei supergallo il promettente pugile locale Teon Kennedy (11 vittorie) ha battuto ai punti in sei rounds (59-55, 59-55, 60-54 ) il messicano Felipe Almanza . Nei pesi massimi, il 35enne imbattuto Faruq Saleem (38 vittorie di cui 32 prima del limite) ha battuto ai punti in 6 rounds il collaudatore Willie Perryman. Sarebbe ora che Saleem si decidesse a fare qualcosa di veramente serio, anziché continuare a rimanere in questa specie di inutile attesa. Ancora una promessa in azione con il 18enne superpiuma Michael Perez, che ha ottenuto il secondo successo da professionista battendo Tommy Garcia in un solo round. Perez, che viene da una grande carriera dilettantistica ed è ben guidato, ha subito investito Garcia con colpi sopra e sotto!La conclusione del match con un terribile colpo al corpo che ha fatto afflosciare Garcia nel proprio angolo. Garcia si è coraggiosamente riaalzato , ma il suo angolo lo ha prudentemente e ragionevolmente tolto di gara


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP