Mondiale “Youth” per la sigla IBF | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

30 agosto 2008

Mondiale “Youth” per la sigla IBF


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


Mondiale “Youth” per la sigla IBF tra il superpiuma 26enne Simone Califano (11 vittorie ed una sconfitta) che ha superato al termine di dieci drammatiche e intense riprese l’ungherese Istvan Nagy (8 vittorie e 3 sconfitte) sul campo di rugby del Centro Sportivo dell’Acqua Acetosa a Roma. Ferito fin dal primo round, Califano ha stretto i denti. Ed è andato avanti, ma l’ungherese ha dimostrato di conoscere il suo mestiere, infilando i suoi colpi nella guardia di Califano. Alla quarta ripresa Califano appariva finalmente più attivo e metteva a l’uno-due, ma Nagy tira fuori un buon montante sinistro più insidioso che potente. Califano mette a segno una bella serie a due mani, costringendo Nagy a rallentare il ritmo. Il match andava avanti con fasi alterne e l’organizzatore Buccioni incitava il suo pugile: “Mancano due rounds devi fare tu il match!”. Califano raccoglieva l’invito e finalmente nell’ultimo round il suo destro si stampava sul volto del rivale. Non era un match facile da giudicare in qualsiasi altra parte del globo, ma qui a Roma i giudici ( italiani o bulgari per convenienza…) sono tutti d’accordo : vittoria per Califano (Montella jr. 96-94, Tagliamonti 96-94 e Bianco 96-95). Buono il rientro del 22enne Adriano Cardarello (5 vittorie). Il ragazzo dopo 8 mesi di lontananza dal ring ha messo in luce il suo repertorio fatto di colpi e repentini cambi di guardia , battendo l’esperto ungherese Janos Petrovics ai punti in 6 rounds. Adesso aspettiamo di vederlo opposto a qualche italiano


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP