Kombat Gym Fiume Veneto
Kombat Gym Fiume Veneto
18 giugno 2008
Comunicato Stampa
Oggetto: il Kombat Gym ha debuttato nella boxe tradizionale. Nel frattempo Cunsolo e De Prophetis si fanno onore nel full contact e nella kick boxe
Il Kombat Gym Fiume Veneto ha esordito ufficialmente nella boxe tradizionale. Il debutto dei boxers fiumani, allenati dal maestro Gianpietro Zanatta, ex agonista della Pugilistica Pordenonese (con la quale è in piedi un proficuo rapporto di collaborazione), è avvenuto nel corso della Festa dello Sport del comune di Fiume Veneto. A “battezzare” la nuova squadra di boxe è stato il vice sindaco e assessore con delega allo sport del comune fiumano Fabrizio Benincà, che ha espresso la sua soddisfazione per la nascita di questa nuova realtà.
Nel frattempo i professionisti del Kombat Gym continuano a girare i ring d'Europa. Gianni Cunsolo ha tentato di conquistare a Monaco di Baviera il titolo mondiale Wka di Full Conctat. L'operato dei giudici però non lo ha certo favorito, visto che la vittoria è andata al suo avversario, il russo Ramin Abtin, nonostante Cunsolo avesse vinto ai punti 10 riprese su 12: un verdetto che ha fatto gridare allo scandalo non solo i suoi secondi, ma anche il pubblico presente. Intanto l'udinese Emanuele De Prophetis, anch'egli della scuderia Kombat Gym, allenato dal maestro e promoter Gianbattista Boer, ha battuto sul ring di Timisoara in Romania il coriaceo rumeno Andrei Buda nel corso del celebre Local Kombat, un meeting per professionisti della kick boxe, giunto quest'anno alla trentesima edizione.
L'Ufficio Stampa
Kombat Gym
Cell. 339 5667415