Kombat Gym Fiume Veneto | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

18 giugno 2008

Kombat Gym Fiume Veneto


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737




Kombat Gym Fiume Veneto
18 giugno 2008
Comunicato Stampa


Oggetto: il Kombat Gym ha debuttato nella boxe tradizionale. Nel frattempo Cunsolo e De Prophetis si fanno onore nel full contact e nella kick boxe

Il Kombat Gym Fiume Veneto ha esordito ufficialmente nella boxe tradizionale. Il debutto dei boxers fiumani, allenati dal maestro Gianpietro Zanatta, ex agonista della Pugilistica Pordenonese (con la quale è in piedi un proficuo rapporto di collaborazione), è avvenuto nel corso della Festa dello Sport del comune di Fiume Veneto. A “battezzare” la nuova squadra di boxe è stato il vice sindaco e assessore con delega allo sport del comune fiumano Fabrizio Benincà, che ha espresso la sua soddisfazione per la nascita di questa nuova realtà.
Nel frattempo i professionisti del Kombat Gym continuano a girare i ring d'Europa. Gianni Cunsolo ha tentato di conquistare a Monaco di Baviera il titolo mondiale Wka di Full Conctat. L'operato dei giudici però non lo ha certo favorito, visto che la vittoria è andata al suo avversario, il russo Ramin Abtin, nonostante Cunsolo avesse vinto ai punti 10 riprese su 12: un verdetto che ha fatto gridare allo scandalo non solo i suoi secondi, ma anche il pubblico presente. Intanto l'udinese Emanuele De Prophetis, anch'egli della scuderia Kombat Gym, allenato dal maestro e promoter Gianbattista Boer, ha battuto sul ring di Timisoara in Romania il coriaceo rumeno Andrei Buda nel corso del celebre Local Kombat, un meeting per professionisti della kick boxe, giunto quest'anno alla trentesima edizione.
L'Ufficio Stampa
Kombat Gym
Cell. 339 5667415


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP