KAOPONG LEK IN STAGE A TERNI
MUAY THAI AI MASSIMI LIVELLI
PROMOZIONE DEL M° STEFANO SORCE
A cura di: M° Antonio Sirchio
Domenica 25 Maggio, presso la palestra Energylife di via degli artigiani a Terni, si è tenuto uno stage tecnico di aggiornamento di Thai Boxe con il grande campione tailandese Kaopong Lek.
Il maestro è stato campione del mondo di questa attività e vanta un record di oltre 200 incontri, di cui pochissimi persi e con una media di vittorie prima del limite di oltre il 70%.
Il corso, organizzato dall’ ottimo Maestro Stefano Sorce di Terni, era riservato agli insegnanti di Thai Boxe e Kick Boxing dell’ Umbria della Federazione Italiana di Kick Boxing e Free Style / Kombat League ed hanno aderito 25 insegnanti provenienti da tutta la regione.
Il campione ha fatto vedere l’ applicazione di tecniche veramente molto efficaci della Thai Boxe quali colpi di pugno, calcio, ginocchio e gomito che hanno la caratteristica di risultare sicuramente molto efficaci anche per difesa personale.
Il comitato regionale umbro della federazione sta meditando di organizzare un altro stage con questo grande campione, questa volta però aperto a tutti i praticanti di sport da combattimento e provenienti anche da fuori regione, vista la caratura tecnica di Kaopong Lek.