KAOPONG LEK IN STAGE A TERNI | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

19 giugno 2008

KAOPONG LEK IN STAGE A TERNI


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737


MUAY THAI AI MASSIMI LIVELLI
PROMOZIONE DEL M° STEFANO SORCE

A cura di: M° Antonio Sirchio

Domenica 25 Maggio, presso la palestra Energylife di via degli artigiani a Terni, si è tenuto uno stage tecnico di aggiornamento di Thai Boxe con il grande campione tailandese Kaopong Lek.

Il maestro è stato campione del mondo di questa attività e vanta un record di oltre 200 incontri, di cui pochissimi persi e con una media di vittorie prima del limite di oltre il 70%.




Il corso, organizzato dall’ ottimo Maestro Stefano Sorce di Terni, era riservato agli insegnanti di Thai Boxe e Kick Boxing dell’ Umbria della Federazione Italiana di Kick Boxing e Free Style / Kombat League ed hanno aderito 25 insegnanti provenienti da tutta la regione.

Il campione ha fatto vedere l’ applicazione di tecniche veramente molto efficaci della Thai Boxe quali colpi di pugno, calcio, ginocchio e gomito che hanno la caratteristica di risultare sicuramente molto efficaci anche per difesa personale.

Il comitato regionale umbro della federazione sta meditando di organizzare un altro stage con questo grande campione, questa volta però aperto a tutti i praticanti di sport da combattimento e provenienti anche da fuori regione, vista la caratura tecnica di Kaopong Lek.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP