STAGE DI LIBERA E GRECO ROMANA PER LE MMA | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

16 gennaio 2013

STAGE DI LIBERA E GRECO ROMANA PER LE MMA


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Stage di Lotta libera - GRECO - ROMANA per eccellere nelle MMA con il Maestro FIAMME ORO Riccardo Mezzetti COSTO E ORARI Iscritti Stabile Team €25,00 - 10.00/13.30 Esterni €30,00 - 14.30 - 18.00 Per bloccare l' iscrizione è necessario fornirE una caparra pari al 50% del costo totale, chi è impossibilitato a lasciare direttamente i soldi in palestra, è pregato di scrivere per i dettagli a info@stabileteamnovara.com ALLA FINE DELLO STAGE SARA' RILASCIATO IL DIPLOMA DI PARTECIPAZIONE. Piccola Biografia del M° Riccardo Mezzetti "... per 14 anni ho militato nel Gruppo Sportivo Fiamme Oro --- settore Lotta Greco Romana e Stile Libero, ho partecipato a 16 Campionati Italiani salendo sul podio per 14 edizioni- peggior risultato un 4° posto-, per tre anni ho fatto parte della Squadra Nazionale Italiana , con la quale a preso parte ad incontri Internazionali ( Triangolari e Torneo 5 Nazioni) , selezionato per i Mondiali Militari di Greco Romana, Terminata la carriera Agonistica mi sono dedicato allo studio del Karate ed ho conseguito la Cintura Marrone, da oltre 5 anni mi impegno nello Sviluppo , Adattamento ed Insegnamento di Tecniche adatte ai regolamenti di Grappling ed MMA, sono in possesso di Licenza Federale per L'Insegnamento delle discipline Lotta Greco Romana e Libera, Attualmente collaboro con una palestra di Romana dove svolgo funzioni di preparatore atletico e di Istruttore di Lotta , mi alleno anche nel BJJ e nel Grappling...". Un appuntamento imperdibile dato il calibro dell' ospite! Affrettatevi a iscrivervi, i posti sono limitati! STABILE TEAM NOVARA VIA LEONARDO DA VINCI 4.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP