FINALI DEI CAMPIONATI ITALIANI MMA ITALY | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

16 maggio 2012

FINALI DEI CAMPIONATI ITALIANI MMA ITALY


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

MMA Italy (www.mma-italy.com) e Leone Sport (www.leone1947.it) presentano: IV° TAPPA UFFICIALE (TAPPA FINALE 2011-2012) VII° CAMPIONATO ITALIANO MMA-ITALY M.M.A. LIGHT & GRAPPLING Campionato nazionale a tappe, individuale e per club, di Mixed Martial Arts Light e Grappling aperto ai praticanti di qualunque federazione/ente di promozione sportiva. Ricordiamo che può prender parte all’evento qualunque società o ente di promozione sportiva o freelance pur non avendo partecipato alle precedenti edizioni o tappe e senza alcun costo di affiliazione. DOMENICA 10 GIUGNO 2012 PalaVolley Via Milano 14 Legnano (MI) ORARI E COSTI DI PARTECIPAZIONE: Peso atleti e verifica iscrizioni: ore 11.00 Inizio competizioni: ore 13.00 circa Costo iscrizione: 20 euro UNA disciplina. 30 Euro DUE Discipline. Gli atleti iscritti alla Classe “B” del Grappling potranno richiedere (indicandolo sul modulo di iscrizione) di partecipare anche alla Classe “A” senza alcun costo aggiuntivo. Gli atleti la cui esperienza li colloca in Classe “A” non potranno prender parte alla Classe B. (Vedi regolamento su www.mma-italy.com) Si ricorda che tutti gli atleti dovranno OBBLIGATORIAMENTE presentare un certificato medico agonistico ed una copertura assicurativa (basta la tessera di un qualunque ente di promozione sportiva) in corso di validità al fine di prender parte all’evento. Chi è sprovvisto di assicurazione potrà contattarci almeno 3 GIORNI PRIMA dell’evento per richiedere l’assicurazione di base con validità fino al 31/08/2012 al costo di 10 €. Le quote di iscrizione non verranno restituite ne in caso di abbandono o ritiro da una o più discipline ne per altri motivi. Visita Medica: sarà possibile effettuare la visita medico sportiva agonistica in loco (a pagamento). Premi: per i vincitori di ogni categoria, per i Campioni Italiani e per il miglior atleta del Campionato. I Campioni d'Italia riceveranno un omaggio dalla Leone Sport di Milano. Riconoscimenti, sia di tappa sia generali, anche per le migliori società (di ogni specialità e assoluta). Regolamenti: Disponibile sul sito www.mma-italy.com (Sezione “Regole”) Informazioni e iscrizioni: Tel.339/36.70.263 (Guido) – 338 91 31 536 (Tazio) e-mail: info@mma-italy.com / tazio@mma-italy.com Termine Iscrizioni: I nominativi degli atleti partecipanti andranno trasmessi tassativamente tramite il modulo allegato entro le ore 23.59 di VENERDI’ 08 GIUGNO 2012. La struttura dispone di Tribune per il Pubblico. Ingresso Libero. Parcheggio Gratuito, previsto servizio Bar. ATTENZIONE!: STIAMO CERCANDO ALCUNI ATLETI PER MMA A PIENO CONTATTO DA INSERIRE IN GALA’ CHE SI TERRANNO A GIUGNO E A LUGLIO 2012. PER CHI AVESSE ATLETI DA PROPORRE, CONTATTI CELERMENTE 338 9131536 o 3920114632 (Tazio)


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP