Campionati Italiani WTKA, un successo senza precedenti!‏ | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

3 maggio 2012

Campionati Italiani WTKA, un successo senza precedenti!‏


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

CAMPIONATI ITALIANI WTKA UN SUCCESSO SENZA PRECEDENTI!!! Si delinea un successo oltre ogni piu rosea previsione per i CAMPIONATI ITALIANI WTKA. Milleduecento atleti ai nastri di partenza!!!!!!! Un numero sbalorditivo. Cresce l'adrenalina e la Segreteria Nazionale sebbene rodata a manifestazioni numericamente importanti fatica a stare al passo di tutte le telefonate di informazioni che giungono quotidianamente. Del resto cambia la location e con essa tutta la logistica organizzativa e le domande e le curiosita ad esse collegate. E' un bel da fare stare addietro a tutti ma e anche un grande straordinario entusiasmo quello che ci anima. Vedere cosi tante persone partecipare a questa competizione proveniente da ogni parte d'Italia da la misura di quale incredibile organizzazione siamo divenuti in cosi poco tempo. Grandi novita si delineano all'orizzonte, novita che contraddistinguono il nostro cammino come La Pasqua del Budo, gli Italian Open, Tre nuove tappe della Maratona Marziale, Parigi Bercy, una nuova edizione del Festival dell'Oriente e delle arti marziali a Milano, il circuito Fight Pro, il nuovo contratto televisivo, l'entrata di nuovi settori e gruppi di caratura nazionale ed un paio di novita che lasceranno tutti di stucco e che renderemo note nei prossimi giorni!!! E' un crescendo di attivita, impegni, visibilita continui. E' un crescendo continuo di nuove societa e gruppi che scelgono WTKA per la serieta, il circuito gare ed il modo di essere tipico della nostra organizzazione onestamente irriproducibile ed unico. I CAMPIONATI ITALIANI non sono da meno e stanno sviluppando un interesse pazzesco. Del resto non potrebbe essere diversamente, questa edizione decretera 50 nuovi compenenti della NAZIONALE ITALIANA e ben 15 VIAGGI PREMIO. Complessivamente 65!!!!!!!!! Atleti che faranno parte della Compagine Azzurra partecipando ad importanti eventi internazionali usufruendo dell'iscrizione gratuita a tutte le tappe della Maratona Marziale e dulcis in fundo la possibilita di studiare le arti marziali nei paesi d'origine!!!! Per i 15 atleti che aspirano a guadagnarsi i viaggi premio si dovra partecipare anche ai Campionati del Mondo e agli Italian Open per determinare il punteggio piu alto. E' comprensibile dunque che ci sia cosi tanto fermento e che partecipino cosi tanti atleti. Non da meno lo Stage Nazionale con i docenti WTKA Italia e due ospiti d'eccezione MIKE VERGINELLI ed ARMEN e GIORGIO PETROSIAN!!!! Che ci onorano con la loro presenza. Quindi il Fight Point Revolution, il World Open Forms Grand Prix ed ancora esibizioni, show e tutta una serie di eventi collaterali che faranno di questa area WTKA denominata WTKA MARTIAL VILLAGE un vero e proprio villaggio marziali. Rimini aspettaci. PASSION LIVES HERE. WTKA Italia Segreteria Nazionale


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP