"STRONG & UNBREAKABLE ROUND II" LE GRANDI MMA TORNANO A TREVISO | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

10 aprile 2012

"STRONG & UNBREAKABLE ROUND II" LE GRANDI MMA TORNANO A TREVISO


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737




La seconda edizione di "STRONG & UNBREAKABLE" si terrà sabato 14 aprile a Treviso ed anche questa volta l'evento realizzato in collaborazione tra MMA-ITALY e GMG promette scintille.
Sono previsti ben 12 match di MMA pro oltre ad alcuni incontri di grappling. Molte le sfide internazionali che vedranno confrontarsi un gran numero di atleti italiani con atleti provenienti da diverse località europee. Tra i fighter tricolori ci saranno anche alcuni nomi di punta del panorama nazionale, come Stefan Croitoru e Matteo Minonzio, opposti rispettivamente a Luka Zezelic e Daniel Grabar.
Sarà inoltre disputata la Semi Finale del Torneo Welter che ha un montepremi di 2000 euro per il vincitore. Questa semi finale si sarebbe dovuta disputare lo scorso 10 Marzo a S&U: R1. Il giorno dell'evento però Andy Matei, avversario designato di Riccardo Vella, s’infortunò al ginocchio ed il match saltò.
Visto l'infortunio di Matei (ad oggi ancora non disponibile) e gli impegni che non consentono a Vella di combattere i due semi finalisti del torneo Pesi welter sono stati sostituiti. Sabato nella gabbia vedremo quindi Alex Saracino vs Andrea Fontana.
I Due Fighters, che hanno già esperienza in altre discipline e nei circuiti a contatto leggero e Grappling, sono stati selezionati ad Alessandria lo scorso 25 Marzo.
Sul sito http://www.mma-italy.com/index.php?file=News è visionabile la card completa dell’evento, oltre alla locandina ufficiale. Si può anche partecipare ad un sondaggio su quale sarà il match più spettacolare dell’evento.
Gli organizzatori stanno intanto già lavorando alle fightcard di "STRONG & UNBREAKABLE:ROUND 3 e ROUND 4" che si svolgeranno a Maggio e Giugno e che vedranno disputarsi un altro torneo da duemila euro, questa volta per i pesi medi. I teams che avessero atleti da proporre per questi eventi possono scrivere a: tazio@mma-italy.com


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP