“STRONG AND UNBREAKABLE: ROUND 1”, LA FIGHT CARD | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

5 marzo 2012

“STRONG AND UNBREAKABLE: ROUND 1”, LA FIGHT CARD


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737



Treviso diventa la nuova terra promessa delle MMA italiane. Sabato 10 marzo infatti, presso la GMG di via IV Novembre a Ponte della Priula, si svolgerà “Strong and Unbreakable: Round I”. Si tratta del primo di quattro eventi (i successivi previsti per il 14 aprile, il 19 maggio ed il 16 giugno) ed al suo interno vedrà disputarsi anche i primi due match di un torneo a quattro uomini Pesi Welter, con in palio per il vincitore la ragguardevole cifra (per la realtà delle MMA italiane) di 2000 euro. Nella tappa di aprile si terranno invece i primi due incontri di un analogo torneo per pesi Medi.
Gli organizzatori (la GMG ed il circuito MMA ITALY) stanno anche impegnandosi per offrire ai migliori atleti che parteciperanno a “Strong and Unbreakable” l’opportunità di combattere in importanti eventi pro del panorama europeo.
I fighters, che daranno vita al torneo dei pesi welter10 marzo saranno:

Vella Riccardo (Dynamic MMA -Milano);
Matei Andy (Pro Fighting - Verona)
Anoir Mohamed (Bulldog Clan - Bologna)
Galosi Valerio (Team Batatinha MMA - Biella)

Passando ad analizzare il resto della fight card di questo “Round I”, si nota subito la sfida tra l'americano "Stephen Stephano", esperto di Collegiate Wrestling, ed Adrian Croitoru del Clan Italica MMA di Matteo Piran, recente vincitore in un match internazionale il 18 Febbraio a Hip Hop In the Cage a Genova. Il fratello di Adrian, Stefan Croitoru (con un record attuale di 6-1) affronterà invece il croato Luka Zezelic in un match che promette scintille. Cristian Magro attualmente imbattuto affronterà invece Ruotolo Giuseppe, avversario imprevedibile e ostico proveniente dalla lotta libera e dalla Muay Thai. Match tra atleti con diverse esperienze internazionali invece tra Serghei Pope (che sostituirà L’infortunato Michele Silvestri) e Giuseppe Aramini, due fighter coriacei e determinati. Serghei si è messo in luce alla coppa Italia mma-italy del 26 Febbraio a Parma classificandosi al secondo posto della Classe A di Grappling. Giacomo Pala cerca invece una rivalsa dopo la sconfitta ai punti di Hip Hop in the Cage. Se la vedrà con Alessandro Botti che viene invece da una striscia di vittorie e si è messo in luce anche il 17 Dicembre a “MMA on Cage "Destroyer" dove ha ottenuto una vittoria rapidissima.
Da segnalare infine anche un match femminile internazionale tra Annalisa Bucci e Slavka Vitaly.
L’elenco completo dei 14 match previsti è on line nella home page del sito http://www.mma-italy.com/ - I match avranno come contorno qualche match di grappling tra giovani promesse tra i 14 e i 16 anni di età.
Ulteriori informazioni, sondaggi e curiosità nella pagina Facebook aperta da pochi giorni:
http://www.facebook.com/pages/MMA-Italy/239742479447695
Questo invece il trailer dell’evento: http://www.youtube.com/watch?v=UhD-wbCm9xg
La serata, come già successo a Dicembre, sarà visibile in DIRETTA STREAMING (telecamera fissa) gratuitamente. Sarà successivamente disponibile su DVD il montaggio professionale dei match.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP