WTKA alla Fiera di Rimini - Nasce il Martial Marathon Village‏ | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

10 gennaio 2012

WTKA alla Fiera di Rimini - Nasce il Martial Marathon Village‏


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737






Una serie di attività di primissimo piano che WTKA proporrà in occasione della 7 Edizione di Rimini Wellness la più prestigiosa fiera dedicata al fitness ed alle palestre di tutta Europa!!!
Si terrà qui la Finale dei Campionati italiani WTKA ovvero la MARATONA MARZIALE ITALIANA la più avvincente gara del panorama marziale italiano. Otto tatami, due ring, una gabbia e la pedana del Fight Point e delle Forme.
Lo Stage Nazionale con la presenza della corrazzata WTKA al completo, con i suoi 40 settori rappresentati e con la prestigiosa partecipazione fra gli altri del trio delle meraviglie Alfio Romanut e Giorgio ed Armen Petrosian!!!


Spettacoli ed Esibizioni marziali e molto altro ancora che vi invitiamo a scoprire il 11-12-13 maggio 2012 a Rimini Wellness nello spazio WTKA


Inserisci TUTTO IL RESTO qui


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP