Parla francese la prima edizione delle World Series of Boxing. | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

10 maggio 2011

Parla francese la prima edizione delle World Series of Boxing.


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Parla francese la prima edizione delle World Series of Boxing. Sconfitta per 3-2 nel primo atto (o tempo che dir si voglia) della finalissima di Guiyang, la compagine transalpina si aggiudica il retour match per 4-1 e porta dunque, score finale di 6-4, a casa il Trofeo e con lui anche l'assegnone da 500a mila Euro.

Parigi domina il primo match, dove brilla l'irlandese Nevin, in quello dei pesi leggeri si impone secondo pronostico Astana, nella persona di Mussafirov. Di fondamentale importanza si rivela il successo, nel match dei pesi medi, di Tavares su Sarsekbayev. Un successo che riporta avanti i francesi, considerati nettamente favoriti negli ultimi 2 match. Pronostico che non viene sconfessato. Vince facile sia il mediomassimo Bouhenia che il massimo croato Hrgovic.

Parigi esulta, in attesa delle finali individuale dove porterà il peso gallo Ooubali (risparmiato non a caso per la finale del torneo a squadre) e il mediomassimo Grogue. Cresce dunque il rimpianto dei Dolce&Gabbana Milano Thunder, mentre sul ring di Guiyang saltellano come canguri quelli del Paris United. Che in 3 dei 4 confronti diretti, nella regular season, sono stati sconfitti dai nostri. Ma alla fine hanno avuto ragione loro, quelli del Paris United. Di fronte ai quali ci togliamo lo... chapeau.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP