LA NOBILE ARTE E GLI SPORT A CONTATTO IN VERSIONE EDULCORATA. | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

26 maggio 2011

LA NOBILE ARTE E GLI SPORT A CONTATTO IN VERSIONE EDULCORATA.


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

La GMG in collaborazione con EMPEROR FIGHT WEAR, organizza un torneo ad 8 di MMA semi pro, per 3 categorie di peso: -70 kg, -83 kg e -91 kg.
Le selezioni inizieranno a luglio 2011 con l'organizzazione del Motoraduno di Piazzola sul Brenta per i quarti di finale, gli abbinamenti verranno fatti alla chiusura delle iscrizioni.
Gli atleti in gara si sfideranno in incontri di 2 round da 5 minuti, con regole a contatto pieno senza protezioni.
Le selezioni continueranno a settembre 2011 presso la GMG a Ponte della Priula, dove dove ci saranno le semifinali e finali, previste per dicembre 2011.
La EMPEROR FIGHT WEAR , mette in palio 1500 € divisi per ogni categoria, ed una fornitura di abbigliamento sportivo per i vincitori.
Le iscrizioni dovranno pervenire via mail all'indirizzo GMG.palestra@gmail.com entro il 13 giugno, termine ultimo per le iscrizioni.
Il regolamento per gli incontri sarà quello dei semipro dello shooto che si può trovare al link seguente:http://www.shootoitaly.com/pagine/homepage.html
Per qualsiasi informazione telefonare allo 338 4548942 o inviare una mail all'indirizzo valentina.gmg@gmail.com


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP