I giocatori di football americano, in attesa di un accordo sindacale con la lega, si danno al pugila | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

19 maggio 2011

I giocatori di football americano, in attesa di un accordo sindacale con la lega, si danno al pugila


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Prima di un'importante riunione tecnica, alcuni anni fa, Rex Ryan, che era allenatore della difesa dei Baltimore Ravens, mostrò loro il filmato di un incontro di boxe. Sul ring c'era uno dei giocatori presenti in sala, Tom Zbikowski, che proprio grazie alla sua aggressività si era procurato un contratto nella NFL.

Ora, a stagione ferma per via della serrata (lockout) dei proprietari, ed
Ray Edwards, 26 anni, il difensore più esterno della linea dei Minnesota Vikings, non solo è fermo come tutti ma è pure senza contratto: alla ripresa dell'attività NFL sarà ambito da molte squadre, prima tra tutte la sua di cui è un caposaldo, ma pare che la sua intenzione sia ora di diventare campione mondiale dei massimi nel pugilato. «Ho visto filmati dei fratelli Klitschko e già adesso so di avere un gioco di gambe, una preparazione atletica e un coraggio superiore al loro» ha detto al Minneapolis Star Tribune.

Edwards si allena cinque volte la settimana con il suo sparring partner, un prete metodista ex pugile e wrestler di nome Jeff Warner incontrato cinque anni fa durante una funzione religiosa dei Vikings, ma secondo un altro allenatore il suo potenziale e’ altissimo ma deve essere verificato sul ring. Edwards non è - come dire? - per nulla preoccupato: non può esserlo chi parte con l'obiettivo di diventare campione mondiale.

La boxe è diventato passatempo fuori stagione anche di Ben Jarvus Green-Ellis dei New England Patriots, che si allena a Miami, del suo quarterback Tom Brady, che la utilizza però solo come forma di preparazione fisica, e del solito Zbikowski, che però ha esagerato: dopo avere vinto quattro incontri su quattro è stato trovato positivo (marijuana) ad un test anti-doping, e meno male che si è poi sottoposto ad un altro controllo risultando pulito e riottenendo la licenza.


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP