HOLYFIELD BATTE DANESE NIELSEN | Blog Megathai - K1, MMA, Boxe e Muay Thai a Bologna >

9 maggio 2011

HOLYFIELD BATTE DANESE NIELSEN


Logo 120 x 60
5% di sconto sul tuo primo ordine utilizzando il codice MP315737

Il veterano Evander Holyfield, 48 anni, ha battuto il danese Brian Nielsen per arresto decretato dall'arbitro alla decima ripresa, in un match considerato dall'americano una tappa verso la riconquista del titolo mondiale nei pesi massimi. "Ho bisogno di vincere questo combattimento brillantemente per poter ritornare pretendente a un titolo mondiale", aveva dichiarato Holyfield, che vuol diventare il più vecchio campione del mondo nella storia della boxe. In carriera Holyfield vanta 44 vittorie, di cui 29 per ko, e dieci sconfitte. Nielsen è stato campione del mondo Ibo e ha al suo attivo 64 vittorie su 67 combattimenti


About This Blog

Blog specializzato in tutto ciò che riguarda le arti marziali e gli sport da combattimento, con tantissimi video in esclusiva, novità, dirette e reportage.

Per aiutarci a fornire un servizio sempre migliore e aggiornato supportaci effettuando una donazione:

Osti G. Webmaster MEGATHAI.IT

Osti G. Webmaster  MEGATHAI.IT
Collaborazione e Sponsor 338-8543262 megathai@hotmail.com

Copyright

Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione da MEGATHAI.IT o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright di MEGATHAI.IT e/o degli Altri Fornitori. Nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della MEGATHAI.IT o dell'Altro Fornitore.

  © Megathai.it The fighting sport portal by megathai.it since 2001

Back to TOP